Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova makkinina da 3000euro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: nuova makkinina da 3000euro???

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    io ho comprato il vts un mese prima di compiere 18 anni, e nn ho mai fatto mezzo incidente, se non per colpa di qualcun altro...

    ora a 21 ho una STi...

    le macchine non vanno forte da sole

    ti quoto Teo...anche io a 18anni la mia prima macchina è stata la clio rs fase 2...poi per motivi economici mi servivano subito soldi e così è andata...

    cmq...sono d'accordo con tutti colore che affermano che ci vuole la testa...bisogna conoscere i propri limiti...e di li non superarli

    a 18 anni a mio parere un vts, 106 rallye, ecc ecc vanno benissimo...basta usare la cognizione...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • #72
      Re: nuova makkinina da 3000euro???

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      Per me si è travisato il discorso di assetto...

      Per me non si riferiva al fatto che il 106 rally o la vts sono auto troppo potenti, ma parlava del loro comportamento che ormai tutti conoscono e sono effettivamente auto a cui dare sempre del "lei".

      Ovvio che molti qui sul forum le hanno avute senza mai sbattere anche a 18 anni ma erano appassionati sicuramente e sapevano cosa avevano comprato, per me tutto sta quì , se uno sa cosa ha sotto il culo puo' sempre sopperire alla inesperienza con una maggiore attenzione, attenzione che sicuramente non ha chi non sa cosa guida.

      E' come far guidare una TP senza troppi controlli ad uno che non capisce nulla di auto e ha guidato in vita sua solo TA
      Anche questo è vero

      Commenta


      • #73
        Re: nuova makkinina da 3000euro???

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        consigliagli una tigra, 90cv bastano e avanzano come prima macchina
        quoto ma meglio la puma

        meno albanese nella linea

        Commenta


        • #74
          Re: nuova makkinina da 3000euro???

          bah......io 5 turbo poi willy e da 6 mesi sierra.......incidenti 0.....e tiro a cannone.....ma con la testa.....

          Commenta


          • #75
            Re: nuova makkinina da 3000euro???

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            le macchine non vanno forte da sole
            è il cervello che va veloce tipo il mio cmq il vts piace tantissimo anche a me

            Commenta


            • #76
              Re: nuova makkinina da 3000euro???

              un mio amico appena presa la patente aveva preso il vts..bello..assettato x bene, costo bassissimo..e dopo 2 mesi la disfata entrando in una rotonda a 140 all'ora...lui diceva sempre tiene tiene tiene xo quel gg non ha tenuto..adesso ha una c2 vts lasciamo perdere..

              io sono del parere che cm prima macchine è sempre meglio una bella tranquilla..appena presa la patente pure io dicevo..ma si so guidare..sono il migliore ma realmente non lo è..è solo adesso me ne rendo conto..

              andare veloci richiede il doppio della testa che devi avere ad andare piano..non è solo tirar giu il pedale...

              io lo sto dicendo pue essendo uno smanettone che guando puo con la sua y gli fa partire il culo...pero sono consapevole di quello che faccio..sicuramente se non avessi guidato x 6-7 mesi il pandino 900 non avrei la testa di oggi..

              cosa vuol dire non cambia nulla tra 60 e 130 cavalli??cambia xk avere un motore che cammina ti porta anche a tirare di brutto e portarla al limite..penso sia umano..chiunque ha una macchine potente la tira..allora tanto vale prendersi una bella 300cavalli (lasciando perdere i soldi) tanto non centra la potenza è il cervello..

              un altra cosa..un 18 magari studente ancora, che magari vuole uscire con gli amici tutte le sere..e lo so perche lo sono pure io studente e se mi sono iscritto qua è perche un po di benza che scorre nelle vene ce l'ho..prova a mantenere un saxo vts o un rally 1.6 16 valvole..assicurazione, bollo...e poi benza benza e ancora benza...e magari con le mancette dei genitore x il fine settimana...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta

              Sto operando...
              X