Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa carina è che il panzone era convinto...aho,la partita iva dovevo avere,altrimenti rischiavo il penale

    Peccato che ero in divieto di sosta,perchè altrimenti giuro che dicevo:"ok,mettetelo nero su bianco che lo mando alle iene e vediamo che fine fa la vostra carriera"

    Ed erano in 6,cioè,6 persone,manco se avessi avuto 2 kg di coca senza bolle

    A quanto pare si è lamentato un venditore di palloncini che avevamo a 5 metri,ora la domanda è...passo con l'impianto a palla e gli faccio scoppiare i palloncini,oppure ne compro uno e se non mi fa lo scontrino faccio il 117 senza avvertirlo?
    vada per l'ultima
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • #12
      Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

      in giro c'e' di tutto.io cmq sono uno che non risponde quasi mai alla provocazione...................o perlomeno molto raramente,ci si perde solo tempo,e il tempo mi serve per altro.......
      Ultima modifica di till; 28-06-2008, 12:11.
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

        sul discorso dell'impianto stereo anni e anni fa c'era una legge assurda che diceva qualcosa a proposito delm modificare la predisposizione dell'impiano stereo di serie! è una legge del codice che come tante altre non si usano mai e prprio se ci si vuole appigliare a qualcosa te la tirano fuori!
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        [socio n°30] PUNTAROLO EVO
        Punto Racing Club su Elaborare N° 15

        FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

        Commenta


        • #14
          Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

          Beh ragazzi, nella Treviso dei benpensanti è successo di peggio...

          Un pomeriggio in Piazza dei Signori (hanno fatto anche il film anni e anni fa XD ) dei bambini stranieri, molto probabilmente dal nord europa, si sono messi in un angolino della piazza per suonare (avevano portato con se degli strumenti, tipo quelli giocattolo...) mentre i loro genitori sedevano ai tavolini dei bar...
          Insomma, una signora della mia città è rimasta scandalizzata "perchè il loro comportamento istigava l'accattonaggio" così ha chiamato gli sbirri, e quando sono arrivati erano in SEI!!!
          mi spiegate? sei sbirri per 3 marmocchi che avranno avuto 10 anni al max?

          Naturalmente i genitori non capivano, a loro sembrava una cosa normale...bah...
          Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

          Commenta


          • #15
            Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

            Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
            sul discorso dell'impianto stereo anni e anni fa c'era una legge assurda che diceva qualcosa a proposito delm modificare la predisposizione dell'impiano stereo di serie! è una legge del codice che come tante altre non si usano mai e prprio se ci si vuole appigliare a qualcosa te la tirano fuori!

            Macchè,lui diceva che la playstation era una modifica strutturale del veicolo,non parlava dell'impianto stereo,cioè,la playstation appoggiata sul pianale posteriore modifica la struttura della macchina.

            Sono stato io a tirare in ballo l'impianto stereo,perchè sapevo a che legge si riferiva,ma lui l'impianto neanche l'ha guardato,


            Speriamo che pesmerga si svegli,perchè capisco che sai difficile crederci

            A sto punto,stamattina chiamo xxxx e voglio vedere che mi dice,da quel che ho capito lavoravano nello stesso distretto
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #16
              Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

              ok nella seconda ... ma nella prima parte del dialogo sei stato molto strafottente!!!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ok nella seconda ... ma nella prima parte del dialogo sei stato molto strafottente!!!

                Se ti riferisci ai primi dialoghi,conoscendo la mentalità palermitana,dovevo far capire che la macchina me l'ero fatta da solo,infatti dopo 5 min di discorrere diciamo che si sono ridimensionati.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • #18
                  Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                  E sei stato fortunato che non stavi giocando a need for speed,altrimenti ti ritiravano il libretto e ti denunciavano per gare clandestine su strada pubblica.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    E sei stato fortunato che non stavi giocando a need for speed,altrimenti ti ritiravano il libretto e ti denunciavano per gare clandestine su strada pubblica.
                    Visto che era tekken potevano denunciarmi per rissa aggravata

                    La cosa comica è che nella panda,tra neon sottoscocca(spenti in quella occasione)gomme maggiorate(165 che son fuori libretto) e filtro a cono potevano portarsela senzi problemi,ma ignorando questa roba hanno cominciato col freestyle

                    Se le cose non le sai,salle
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #20
                      Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                      Il panzone era parecchio soddisfatto quando è riuscito a mandarci via, ma purtroppo di gente inutile qui ce n'è anche troppa (dico questo perchè c'erano almeno 20 macchine in divieto di sosta, flotte di venditori abusivi e parcheggiatori ma il poliziotto ligio al dovere a chi deve dar fastidio? A 4 ragazzi con la ps2, ma va be).

                      La cosa assurda è la pressione con cui ci ha fatto rimuovere le sedie, mi ha chiesto tipo 6 volte "le sedie sono vostre? Posatele in macchina subito" oppure "Chiudi lo sportello!" più di una volta.

                      Una signora che passava mi ha chiesto: "ma vi hanno sequestrato tutto?
                      io: "no no nulla, ci stanno mandando via"
                      lei: " brutti stronzi, sempre a rompere le scatole"

                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X