Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

    non capisco questo accanimento su chi guida meno bene di voi e su chi ha se suv.......................immaginate se dovessero proibire chi ha auto sotto i 3000 cc....................................voi come rimarreste ?
    ambaradan

    Commenta


    • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non capisco questo accanimento su chi guida meno bene di voi e su chi ha se suv.......................immaginate se dovessero proibire chi ha auto sotto i 3000 cc....................................voi come rimarreste ?




      Io a piedi
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

        mah.. non ho nessun problema con entrambi. del resto l'auto nel 99% dei casi è inutile... cosa servono 350 -400 cv se i limiti che ci sono li raggiungi con 40? cosa serve un assetto pronto pista quando per il codice dovresti fermarti e spingere la macchina? tutto è futile alla fine, si potrebbe benissimo girare con un 1000 e stop. un mio carissimo amico ha dato via una bassissima mini x una x3. perchè ha la seconda casa in montagna e deve fare un 5-6 km di strada non asfaltata e dove il 99% delle macchine "normali" spacca il paraurti. per quello che ci deve far lui va più che bene, ha messo su 4 gomme serie m+s e via. i discorsi dei verdi poi mi fanno ampiamenmte ridere...specie qui dentro. io sono dell'idea vivi e lascia vivere
        Ultima modifica di sporting79; 01-07-2008, 07:52.
        ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

          ...mi toccherebbe rialesare i cilindri per recuperare 10 cc....(a meno che non "passi" con 2990 )......comunque ho votato suv...più che altro perchè qui le microcar le guidano solo i vecchietti....che quando invece guidano le varie panda, atos eccetera sono ancora più pericolosi...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

            eliminare entrambi non sè pò
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              non capisco questo accanimento su chi guida meno bene di voi e su chi ha se suv.......................immaginate se dovessero proibire chi ha auto sotto i 3000 cc....................................voi come rimarreste ?
              almeno per quanto mi riguarda la gente puo girare con quello che vuole, ma ci sono certi comportamenti da automobilista maleducato che se messi in atto quando si guida un suv sono 10 volte piu fastidiosi

              Commenta


              • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                preferisco i suv ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                  I Suv possono diventare pericolosi se guidati da idioti, (una che conosco con un Range Rover sport chittato fa davvero e peggio cose) ma le microcar ragazzi, quando non sono guidate da vecchieti che le utilizzano x brevi spostamenti sono davvero 2 palle.......su una strada extraurbana col 70 devi andare a 40 se hai davanti uno di quei trabicoli, e purtroppo capita...eliminerei entrambi ma a essere realista eliminerei chi fa un uso sbagliato di questi mezzi. (vedi ragazzini che si fanno 400km sulle microcar o pazzi scatenati sui SUV......) (cmq l' altro giorno ho incrociato 1 fesso con un classe M che non riusciva ad andare a piu di 39...casa lavoro ci ho messo 45 min anziche 25....naturalmente era impossibile da sorpassare, perchè non lasciano visibilità)
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                    Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                    bah, sarà.... ma ste microcar le vedo utili solo per il fatto che rassicurano i genitori che tra un motorino en una macchinetta scelgono la car
                    allora si vede che l'unica preoccupazione dei genitori è che i figli on si bagnino durante l'estate.....scusate ma le microcar vanno come un ciao ed ingombrano come una 500....cioè, delle volte arrivi tranquillo e ti becchi ste chicane mobili guidate o da incapaci di ritorno o da incapaci di "arrivo"
                    io dico che il 95% dei ragazzi che hanno le microcar sono "figli di papà" perchè con quello che costano possono permettersele proprio poche famiglie......
                    io dico, una volta c'era l'Ape che voglio dire, è pure + bella!!!

                    @ i SUV: più che altro disturba molto l'arroganza con cui vengono guidati-parcheggiati: per la serie: c'ho i soldi la macchina grossa io sono il re della strada e faccio quello che voglio
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                      manca l'opzione: Tutti e due...

                      voterei quella....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X