Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT con dRox così non mi uccide che odio i Suv..

    ieri in comitiva mia è arrivato un amico di un nostro amico col nuovo X6 bianco...

    inizialmente lo deridevo..ma questo coso così grosso mi piace!!!!Ci sn entrato in fissa....

    parcheggiato accanto alla mia 500 (la vera e unica 500!!!) incute paura però
    Figurati, non uccido nessuno mi piace solo confrontarmi e confrontare le mie idee con gli altri..

    Io ce l'ho nero con gli interni chiarichiari...neanche li guardi e sono lerci
    Bianco è molto bello!
    Però lo preferisco nero, perchè nasconde un pò la linea troppo massiccia della parte centrale del paraurti anteriore
    Comunque o nero o bianco, in altri colori non mi piace..soprattutto grigio (in ogni sua tonalità.).
    Quale ha il tuo amico?! (intendo la motorizzazione )

    Commenta


    • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

      io nn riesco a capire tutto quest'odio ingiusto nei confronti delle micorcar; è vero e lo vedo anch'io che spesso sn date in mano a dei bamboccetti coglioni che sn convinti di saper guidare e avere manico quando in realtà sn solo dei poveracci che nn sanno guidare e si vogliono far vedere; xò posso affermare cn certezza che sicuramente c'è una minoranza di ragazzi che guidano la microcar cn la testa sulle spalle e responsabilmente e sn consapevoli dei loro limiti e dei limiti delproprio veicolo; adesso nn vorrei far eil perfettino xò io ho guidato x 4 anni una microcar e nn ho mai preso una multa, nè fatto gravi infrazioni, nè provocato situazioni di pericolo, una volta sola ho fatto un incidente x colpa di un altro; io stavo fermo uno mi è venuto addosso a 50 km\h e se avessi avuto uno scooter come minimo mi sarei rotto qualche osso; come vedete il problema nn è il mezzo in se ma chi lo guida e questo nn vale solo x le microcar ma x qualsiasi mezzo; se guidate cn criterio le microcar nn sn affatto pericolose, o almeno nn piu delle altre auto

      Commenta


      • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

        Ho votato nessuno dei due perchè in realtà c'è qualcosa che manca, ossia le segmento B da meno di una tonnellata in ordine di marcia, lunghe al massima 3.8 m, alte meno di 1.4 m e che gli basta un 1.6 per andare come fulmini...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

          Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
          io nn riesco a capire tutto quest'odio ingiusto nei confronti delle micorcar; è vero e lo vedo anch'io che spesso sn date in mano a dei bamboccetti coglioni che sn convinti di saper guidare e avere manico quando in realtà sn solo dei poveracci che nn sanno guidare e si vogliono far vedere; xò posso affermare cn certezza che sicuramente c'è una minoranza di ragazzi che guidano la microcar cn la testa sulle spalle e responsabilmente e sn consapevoli dei loro limiti e dei limiti delproprio veicolo; adesso nn vorrei far eil perfettino xò io ho guidato x 4 anni una microcar e nn ho mai preso una multa, nè fatto gravi infrazioni, nè provocato situazioni di pericolo, una volta sola ho fatto un incidente x colpa di un altro; io stavo fermo uno mi è venuto addosso a 50 km\h e se avessi avuto uno scooter come minimo mi sarei rotto qualche osso; come vedete il problema nn è il mezzo in se ma chi lo guida e questo nn vale solo x le microcar ma x qualsiasi mezzo; se guidate cn criterio le microcar nn sn affatto pericolose, o almeno nn piu delle altre auto
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

            votato SUV!
            brutti grandi e occupano tanti parcheggi!

            ma la cosa che mi fa più paura è che si vede troppa gente con capacità intellettive inversamente proporzionali alla grandezza dell'auto:
            automobilisti pericolosi perchè stupidi e come se non bastasse guidano suv che pesano 3 volte più di un auto normale!

            le microcar mi danno fastidio solo in autostrada quando stanno nella corsia di sorpasso!
            24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

            Tergeste Urbs Fidelissima

            Commenta


            • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

              Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
              votato SUV!
              brutti grandi e occupano tanti parcheggi!

              ma la cosa che mi fa più paura è che si vede troppa gente con capacità intellettive inversamente proporzionali alla grandezza dell'auto:
              automobilisti pericolosi perchè stupidi e come se non bastasse guidano suv che pesano 3 volte più di un auto normale!

              le microcar mi danno fastidio solo in autostrada quando stanno nella corsia di sorpasso!
              devi essere un poco confuso o non hai la patente te forse......

              LE MICROCAR NON POSSONO ANDARE IN AUTOSTRADA....

              e comunque ai 50 orari in corsia di sorpasso ti ammazzano subito....

              Commenta


              • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
                devi essere un poco confuso o non hai la patente te forse......

                LE MICROCAR NON POSSONO ANDARE IN AUTOSTRADA....

                e comunque ai 50 orari in corsia di sorpasso ti ammazzano subito....

                voleva essere una battuta, visto che l'altro giorno in autostrada ne ho vista una , tutto deserto e questo qua sulla corsia di sinistra!
                24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

                Tergeste Urbs Fidelissima

                Commenta


                • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                  ma apparte le macchinette dei vecchietti quante sono ste microcar che fanno ancora 50? si contano nelle dita di una mano
                  la mia (la 50ina che avevo fino all'anno scorso) ha fatto 50 nemmeno per l'intera prima settimana perche a 50 era un pericolo e mio padre me l'ha fatta sbloccare subito
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                    In autostrada con la macchinetta?
                    Penso che tenersi una glock21 carica in bocca sia più sicuro.

                    Commenta


                    • Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                      io eliminerei le finte bionde rifatte grazie alla busta paga del marito che guidano i suv.
                      spot. se avete soldi da buttare ,non lasciate guidare il suv a vostra moglie!spendeteli con dellle autostoppiste notturne......
                      wery agricol people

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X