Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

    bah, le microcar le appiattisco direttamente col suv, nessun problema.
    bigger is better.
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #12
      Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

      Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
      I suv sono assolutamente inutili...
      consumi assurdi per prestazioni mediocri e ci vai solo su strada... e aggiungo non innevata perchè voglio vedere come fai a muovere e controllare 2.2tonn su un 255 di gomma......
      fai tu, gli spalaneve sono altro che 2.2 tonnellate e altro che 255 di gomma...

      io ho sotto dei 255 e peso 1800kg. nessun problema sulla neve, anche solo con la trazione posteriore. bastano gomme adatte e un po' di attenzione.
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #13
        Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        potevi mettere anche entrambi nel sondaggio....
        anche se i suv proprio non li sopporto.... per non parlare dei crossover che non sono altro che suv però chiamati con un'altro nome... enormi, pesanti, inutili, inquinano un macello, costano una follia e cosa più pericolosa, fanno sentire chi li guida i padroni della strada causando spesso incidenti anche gravi dati la loro massa.
        le microcar... ok quei bimbiminkia che si credono piloti e finiscono solo per far danni, ma quelli che hanno perso la patente... un motivo ci sarà no?? però ste scatolette glielie fan guidare lo stesso, spesso con incosienza.
        le eliminerei dalla circolazione entrambi
        Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
        I suv sono assolutamente inutili...
        consumi assurdi per prestazioni mediocri e ci vai solo su strada... e aggiungo non innevata perchè voglio vedere come fai a muovere e controllare 2.2tonn su un 255 di gomma......
        quoto,ma aggiungo che son cose che nn mi motivano a votare suv perchè ai fini pratici di quanto costano non mi interessa son caxxi chi li comprai,se inquinano ameno c'è pieno di cessi anni 80 euro -10 e di fabbriche che inquinano ben di più,nel traffico mi "rubano" tanto spazio in lunghezza quanto alcune SW o berlinone.... ai fini pratici io devo vedere cosa mi dà più fastidio nella mia vita di automobilista con auto normale.I suv portano molti a sentirsi dio e quindi il cds passa in secondo piano per molti ,ma anche molti con al microcar cercano dio infilarsi ovunque e fottono il cds,unico punto negativo che dà ai suv è che causa mole abbondante in un incidente possono essere più pericolosi rispetto una microcar però per il resto:

        - In città mi fanno traffico tanto quanto altre auto quindi pareggio con le microcar che "rubano" spazio come una smart o una vecchia mini + o-.
        -Fuori città sulle provinciali e simili i suv viaggiano come altre auto e spesso "viaggiano". le microcar son più vicine alle prestazioni di un ape e in generale son più lente del 95% delle auto ergo rompono le palle sopratutto se non puoi passarle subito causa curve,doppia stricia ecc ecc.
        -In autostrada mai avuto problemi legati a suv o soci.

        quindi...Votato microcar.
        Ultima modifica di Isola; 30-06-2008, 14:03.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #14
          Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          quoto,ma aggiungo che son cose che nn mi motivano a votare suv perchè ai fini pratici di quanto costano non mi interessa son caxxi chi li comprai,se inquinano ameno c'è pieno di cessi anni 80 euro -10 e di fabbriche che inquinano ben di più,nel traffico mi "rubano" tanto spazio in lunghezza quanto alcune SW o berlinone.... ai fini pratici io devo vedere cosa mi dà più fastidio nella mia vita di automobilista con auto normale.Unico punto negativo che dò ai suv è che portano molti a sentirsi dio e quindi il cds passa in secondo piano per molti ,ma anche molti con al microcar cercano dio infilarsi ovunque e fottono il cds,e causa mole in un incidente possono essere più pericolosi rispetto una microcar però per il resto:

          - In città mi fanno traffico tanto quanto altre auto quindi pareggio con le microcar che "rubano" spazio come una smart o una vecchia mini + o-.
          -Fuori città sulle provinciali e simili i suv viaggiano come altre auto e spesso "viaggiano". le microcar son più vicine alle prestazioni di un ape e in generale son più lente del 95% delle auto ergo rompono le palle sopratutto se non puoi passarle subito causa curve,doppia stricia ecc ecc.
          -In autostrada mai avuto problemi legati a suv o soci.
          Premesso che io ho sia suv che una microcar, ti quoto e quoto altri che dicono che le microcar possono essere odiose (le guidano certi coglioni che li prenderei a mazzate sui denti).
          Il tuo ragionamento non fa una piega ed è lo stesso che faccio io.

          Molti dicono "sti suv sono enormi", quando alla fine sono lunghi e larghi quanto una serie 3 (per esempio il mio nitro che tutti etichettano come ENORME..ma non lo è affatto).

          L'utilità delle cose la decide chi se la compra.
          Per me certi carri da carnevale che postate sul forum fanno ridere e sono inutili, come può essere inutile un ferrari a roma.

          Di suv veramente grossi quanti ce ne sono in giro?!
          Non lo sò...ma se i più venduti sono fiat sedici, quasqai (o come cavolo si chiama) e rav4....beh sono grossi e inquinanti
          Ormai dire "suv merda" è diventato di moda

          Comunque chi dice che con un 255 non si và sulla neve..
          Ci sono andato col cayenne e con l'x5 con sù i 20"..il Grand Cherokee manco lo considero visto che quello è qualcosa più di un suv (definizione di merda e puramente legata al marketing, i suv non esistono ).
          Mai avuto problemi, mai piantato nella neve, mai finito in fossi o vallate, mai cappottato davanti al bar innevato.

          Col cayenne ci andavo pure in OR, non pesante ovviamente..ma ci andavo e le frasche e il fango gli piacevano abbastanza
          Ultima modifica di dRoX; 30-06-2008, 14:08.

          Commenta


          • #15
            Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

            poi voglio vedere con quale auto puoi fare migliaia di chilometri di strada con tutte le comodità e il giorno dopo partire per l'africa e farti migliaia di chilometri di piste, dune, pietraie, fangaie senza un piega.
            con un suv, ovviamente. un ottimo suv si intende, non un'x3.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #16
              Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

              se io mi metto dietro il tuo nitro...anche se è lungo e largo come una macchina normale...nn vedo nulla.......perchè te devi stare più alto......beh no.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                se io mi metto dietro il tuo nitro...anche se è lungo e largo come una macchina normale...nn vedo nulla.......perchè te devi stare più alto......beh no.....
                problemi tuoi
                se ti dà fastidio prendi qualcosa di più alto.
                come un ulysse per esempio
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #18
                  Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  se io mi metto dietro il tuo nitro...anche se è lungo e largo come una macchina normale...nn vedo nulla.......perchè te devi stare più alto......beh no.....
                  Guarda, io ho pure una mini e qualche altra macchina bassina, dietro al nitro non ho problemi a starci

                  Ce li ho di più con un ducato.....

                  Sta storia della visibilità mi sembra un pò scema..
                  Stai a distanza e non avrai problemi, almeno io faccio così..in ogni situazione.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                    a roma nn puoi stare a distanza..........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                      fatto sta che le vendite dei suv in america sono diminuite del46%......e pure da noi scendono......tiè....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X