Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

    Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
    comunque la thesis puo montare motori di quella potenza perche andando oltre sarebbero da modificare telaio sopsensioni freni ecc. e secondo me ha un costo elevato che la casa non vuole affrontare.un italiana del gruppo fiat non potra mai concorrere con una tedesca!anche dopo l'accordo di marchionne
    mah per me tutto è possibile...
    la Toyota ha creato dal nulla la Lexus 20 anni fa e tutto sommato non gli è andata male, così come la nissan con la Infiniti

    la VW ha toppato con la Phaeton ma riesce bene o male a vendere qualche Skoda Superb
    non si possono fare giudizi tanto certi, ovvio che per un marchio tutto sommato generico è difficile entrare in un mercato di lusso
    dovrebbe essere più facile il contrario, vedi mercedes con la classe A e bmw con la serie 1, ma anche qui un marchio considerato di lusso anche se un pò di nicchia ha toppato, la Volvo...

    il flop della Thesis secondo me è dovuto più che altro al design troppo ingessato, fà troppo imprenditore sessantenne con la panzetta e il rolex...
    se avessero fatto qualcosa di più sportivo
    avevo visto delle bozze per il restyling simile a questa

    direi che è già un passo avanti

    Commenta


    • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

      o mio dio l'ho rivista oggi azzurra e inguardabile!!!!
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

        Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
        chiaro che è solo un fatto di marketing, ma secondo me se hai un modello e di volta in volta lo aggiorni e lo porti avanti per anni posso anke capire ( golf I --> golf II --> golf III --> golf IV --> golf V --> golfVI ??? ; oppure fiat punto, le varie serie della bmw, etc...)

        però andare a riesumare un nome che ha fatto la storia solo per vendere più auto non mi sembra giusto.



        cmq non vuole essere una polemica, ogniuno ha le proprie opinioni!


        la bmw ha rilanciato la mini e la fiat ha risposto con la 500.....
        la vera merdata fu chiamare 500 la scatola di sardine che è stata prodotta qualche anno fa, nn questa che segue benissimo le linee del modello storico.
        ad ogni modo è inutile farsene il sangue amaro perche è il mezzo ad aver fatto storia, non solo il nome, la nuova 500 ha il nome e le linee della vecchia, ma quando si parla di 500 o cinquino ci si ricorda della vecchia non certodi questa.
        hano fatto benissimo a rlanciare la 500,almeno per togliere di mezzo il 2° modello similpanda.... non hanno fatto un torto a nessuno, e sono dell'idea che nemmeno con questa nuova delta stiano facendo nulla di male.... ci sono tante case che per secoli portano avanti un unico nome come fa la wv...


        Commenta


        • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

          Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
          Si chiama antifiat il vostro problema!!

          Avessero fatto la stessa pubblicità con una jezz, una matiz o una picanto non avreste fatto tutte ste storie!

          Ma l'Italia va a rotoli anche per questo motivo...
          allora xkè te t ieri preso un106 e non al posto un bel pandino ?

          Commenta


          • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

            Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio


            Quando io l'ho vista in strada, c'era svariata gente a guardarla e i commenti erano positivi..
            Non ho sentito nessuno bestemmiare dicendo "ma che è sta roba, la delta era un'altra cosa", come fanno molti quì.
            E io invece ti giuro che li ho sentiti, i piu' calmi: "E' una bella macchina ma la dovevano chiamare Ypsylon a 5 porte "
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Pubblicità nuova Lancia Delta... no komment!

              il nome giusto secndo me era Appia....
              avrebbero fatto + bella figura in quanto anche
              l'Appia, in altri periodi, ha fatto storia nel marchio ed avrebbero
              evitato di infangare il nome Delta.... visto che
              poi e' la seconda volta che lo fanno... la prima
              fu quando usci quell'aborto di delta 2° serie....
              la Dedra "coupe'" per capirsi...

              Commenta

              Sto operando...
              X