annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT e BMW soci per la Mini ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: FIAT e BMW soci per la Mini ???

No io parlavo proprio dei telai!, difficile che BMW prenderà da fiat qualcosa dai segmenti medi in su
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      No io parlavo proprio dei telai!, difficile che BMW prenderà da fiat qualcosa dai segmenti medi in su
      direi impossibile visto che nn abbiamo telai per tp

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        e Maserati e Ferrari che servono a fare??

poi mi pare che la 169 sarà TP e deriverà da Maserati

Secondo me faranno un accordo per la Mini....magari pianali by BMW per Punto e Mini e motori by Fiat per Mini e Punto

boh!! per le grosse cubature c'è semrpe stata troppa battaglia per "unficarsi"
        per la TP, può essere, speriamo che Alfa le facciano + "sportive" delle "normali" BMW

credo che non vogliano usare i pianali maserati per le alfa...per questo preferiscono prenderli da bmw

per quanto riguardi i segmenti + piccoli,penso che sarà fiat a rifornire di pianali e motori di piccole cc come il 1,4 tjet e il 1.6 mjet (il 1.3 mi sà che và fuori produzione) la bmw.

Commenta

a fiat c è da lamentare la solita mossa... fanno motori fighi e non li tengono solo per loro

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            credo che non vogliano usare i pianali maserati per le alfa...per questo preferiscono prenderli da bmw

per quanto riguardi i segmenti + piccoli,penso che sarà fiat a rifornire di pianali e motori di piccole cc come il 1,4 tjet e il 1.6 mjet (il 1.3 mi sà che và fuori produzione) la bmw.
            Dubito che i telai Maserati siano molto industrializzati come invece servirebbe ad Alfa...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              era un po che la sapevo sta notizia...

chebbello finalmente i biemvuari la smetteranno di criticare i telai fiat (ma parlano proprio loro?!?) visto che ora li avranno sotto al

chissa se alfa si farà dare il telaio da bmw per riprendere con le tp
              quando gli asini voleranno...

la seconda speriamo solo la tp...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

arg, pure fiat ora
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Dubito che i telai Maserati siano molto industrializzati come invece servirebbe ad Alfa...
                  fin qui non c piove e poi pare che sarebbero antieconomici

Commenta

Penso che da Fiat BMW abbia più bisogno dei piccoli motori, il 1.4 turbo e il 1.3 JTD (è sempre dovuta andare a farseli fornire per la mini), mentre potrebbe fornire alla Fiat, per Alfa Romeo, i pianali per le prossime...TP, ma se fosse così, il passaggio a Fiat della Maserati dalla Ferrari, avrebbe ormai poco senso....
                    io dubito, che se ne fanno del 1.3Mjet? hanno già il 1.6 HDi, non hanno bisogno di una motorizzazione chiodo come il 1.3 e non avrebbe senso mettere il 1.3 in configurazione 90cv o + sempre perchè c'è già il 1.6

per il 1.4 idem (parlo di quello attuale), è un motore troppo vecchio come tecnologia, non lo metterebbero mai a listino insieme all'ottimo 1.6

ad ogni modo l'accordo è specifico con Alfa e non con Fiat
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

La cosa è interessante, l'altro ieri quando l'ho letta sul giornale mi ha colpito.

Effettivamente, se proprio la Fiat considerasse antieconomici i telai Maserati, potrebbe usufruire per esempio del telaio della nuova Serie 5 che sta per uscire (dico per esempio).<br>
                      Speriamo più che altro che la Mini III non arrivi a costare 30 mila euro come adesso, ma molti meno...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X