annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia SX 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aprilia SX 50

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    stari il conta km ??? il pignone stà sull'uscita del cambio , il conta km sulla ruota davanti ... come fa a stararsi ? magari va fuori scala...

e poi lui chiedeva senza spendere tanto ... x quello ho indicato le solite modifiche al 50 cc

marmitta pignone carburatore (19 circa) filtro sei già sui 250 euro minimo all'ingrosso , non so quanto sia disposto a spendere a 14 anni
    scusami appunto fuori scala cmq io a 14 anni mi facevo il culo in un ristorante tutta l' estate per comprare pezzi ai motorini, vabbè ero un po' malato
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      scusami appunto fuori scala cmq io a 14 anni mi facevo il culo in un ristorante tutta l' estate per comprare pezzi ai motorini, vabbè ero un po' malato
      dillo a me

aggiungiamoci pure altri 50 euri di pacco lamellare + lamelle in carbonio x farx lavorare bene un 19 e secondo me ha già speso abbastanza x un pò

Commenta

quoto ... il 125 è tutta un'altra cosa ma devi saperlo portare ... se apri fuori da una curva il 50 perdona il 125 molto meno ... soprattutto elaborato... meglio farsi un pò le ossa prima !! oh senza prendere multe e farsi ma eh
        non è ke un 125 sia quella besta di 20 miliardi di cavalli...
        sono 30 cavalli,poi da motard dipende...se si prende un husky vai tranquillo ke se apri in curva mica ti parte via...
        se prendi una racing seria basta farci su un po la mano...
        ma non dite ke con u n 50ino ci si fa le ossa perchè non è affatto vero!
        le ossa si fanno con un 125!
        e cmq sn d'accordo con altri...non star li a spendere soldi sul 50ino ke non serve a nulla!
        cosa te ne fai di quei 120 km/h su un 50ino?
        è solo pericoloso! i freni non tengono di sicuro!
        la ciclistica non è quella adatta....insomma più la moto è grossa + è stabile e sicura a certe velocità!
        già un 50ino non tiene una sega agli 80...fai te ai 120...
        Ultima modifica di DiRtY_MeTaL; 08-07-2008, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da DiRtY_MeTaL Visualizza il messaggio
          non è ke un 125 sia quella besta di 20 miliardi di cavalli...
          sono 30 cavalli,poi da motard dipende...se si prende un husky vai tranquillo ke se apri in curva mica ti parte via...
          se prendi una racing seria basta farci su un po la mano...
          ma non dite ke con u n 50ino ci si fa le ossa perchè non è affatto vero!
          le ossa si fanno con un 125!
          e cmq sn d'accordo con altri...non star li a spendere soldi sul 50ino ke non serve a nulla!
          cosa te ne fai di quei 120 km/h su un 50ino?
          è solo pericoloso! i freni non tengono di sicuro!
          la ciclistica non è quella adatta....insomma più la moto è grossa + è stabile e sicura a certe velocità!
          già un 50ino non tiene una sega agli 80...fai te ai 120...
          appunto giusto ma in ritardo ... ho già specificato ... ha 14 anni non è mica stoner ...

e poi ce l'ha già in garage ... ci penserà tra 2 anni al 125

ha chiesto come far andare di più un 50 e io ho risposto ... facile dire a uno che chiede come far andare + forte una punto (x esempio ) comprati l'M3 !

pace belli
          Ultima modifica di fede100; 08-07-2008, 21:11.

Commenta

appunto giusto ma in ritardo ... ho già specificato ... ha 14 anni non è mica stoner ...

e poi ce l'ha già in garage ... ci penserà tra 2 anni al 125

ha chiesto come far andare di più un 50 e io ho risposto ... facile dire a uno che chiede come far andare + forte una punto (x esempio ) comprati l'M3 !

pace belli
            beh insomma io consiglio di non spendere soldi su un 50ino e risparmiare qualcosa per il 125 a 16 anni !

Commenta

Sto operando...
            X