Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Diurne Automatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Luci Diurne Automatiche

    bene allora aspettiamo ansioni le foto della tua shooting brake
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #22
      Re: Luci Diurne Automatiche

      Il risultato dovrebbe essere molto simile a questo...
      Confesso che mi lascia un po' perplesso.
      Forse devo abituarmici, ma il risultato è simile a quello della pubblicità.


      Ultima modifica di lagunaire; 03-08-2008, 23:02.

      Commenta


      • #23
        Re: Luci Diurne Automatiche

        se montate bene sono molto fescion

        Commenta


        • #24
          Re: Luci Diurne Automatiche

          Originariamente inviato da lagunaire Visualizza il messaggio
          Il risultato dovrebbe essere molto simile a questo...
          Confesso che mi lascia un po' perplesso.
          Forse devo abituarmici, ma il risultato è simile a quello della pubblicità.

          http://img168.imageshack.us/img168/8941/sbdrlng9.jpg
          http://img293.imageshack.us/img293/5...linevt3is8.jpg
          io le integrerei nel paracolpi...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #25
            Re: Luci Diurne Automatiche

            io non le monterei aftermarket... se l'auto esce di serie co sti cosi bene senno ciccia

            Commenta


            • #26
              Re: Luci Diurne Automatiche

              Montare aftermarket le luci di marcia diurna (DRL) è possibile e consentito dalle Forze dell'Ordine. Sia PolStrada che CC me lo hanno confermato (artt.152 e 153 C.S.) di persona e se si cerca in rete ci sono anche mail ulteriori.

              L'importante è che le DRL siano omologate secondo i regolamenti ECE 87 (caratteristiche) ed ECE 48 (montaggio) con tanto di stampigliature indelebili e sigle approvate di identificazione.

              Ebbene, le simpatiche lucine low-cost che ho preso io non lo sono affatto e perciò non le monterò come DRL.
              Probabilmente le regalerò a mio nipote diciassettenne per qualche sua diavoleria elettronica.

              Le Hella, viceversa, sono omologatissime e legittime.
              Hanno solo il difetto del prezzo elevato (perchè non hanno ancora concorrenti?).

              Per il momento ho deciso di soprassedere in attesa dell'ampliamento dell'offerta omologata da parte di più produttori in concorrenza tra loro.
              E credo che questo mercato di accessori si svilupperà man mano che si approssimerà l'obbligo per le nuove immatricolazioni.
              Chi vivrà, vedrà...
              Ultima modifica di lagunaire; 05-08-2008, 13:52.

              Commenta


              • #27
                Re: Luci Diurne Automatiche

                Ragazzi, l'idea di montare una coppia di luci diurne a led sulla golf 4 mi attira parecchio ma la cosa che mi preoccupa è che un ragazzo mi ha detto di aver dovuto creare un circuitino per evitare che la centralina andasse in recovery sulla sua bmw, comprando uno dei kit che si trovano a 12volt c'è questo problema? Dove potrei prendere corrente nel vano motore per alimentarle?

                Altra domanda: quanto mi potrebbe costare farle montare da un elettrauto con pulsantino nell'abitacolo?
                Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                Commenta


                • #28
                  Re: Luci Diurne Automatiche

                  Per darvi un idea io pensavo a queste che dovrebbero essere omologate e con 22cm leggermente ricurve dovrebbero entrare perfette nelle griglie laterali del paraurti della golf 4!



                  Ultima modifica di Mitch88; 20-01-2010, 15:16.
                  Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Luci Diurne Automatiche

                    E' un'idea che non mi fa impazzire, per il semplice fatto che spesso, per colpa del freddo o magari del fatto che l'auto rimane qualche giorno di troppo ferma, mi ritrovo con la batteria non proprio al top e avere delle luci ch si accendono con l'accensione del quadro potrebbero creare qualche rogna in piu....

                    per il resto, è una pratica che sulle moto esiste gia.. le moto di oggi hanno le luci di città che si accendono quando si gira la chiave e non c'è nessun tasto per disattivarle.


                    Commenta


                    • #30
                      Re: Luci Diurne Automatiche

                      sono abbastanza tamarre eh...di certo adatte a chi non vuole passare inosservato
                      ma siccome sono state sdoganate dai macchinoni tedeschi,ora fanno figo
                      detto questo,mi sa che le monto...
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X