Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Diurne Automatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Luci Diurne Automatiche

    Ma scusate non si possono montare collegando il filo positivo su quello delle luci di posizione e la massa sul telaio?
    The thrill of speed

    Commenta


    • #32
      Re: Luci Diurne Automatiche

      scusate ma è valido anche per le auto storiche? perchè alternatori vecchi sempre luci accesi di giorno è uno spreco
      Ultima modifica di CromaSS1; 20-01-2010, 20:37.

      Commenta


      • #33
        Re: Luci Diurne Automatiche

        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        scusate ma è valido anche per le auto storiche? perchè alternatori vecchi sempre luci accesi di giorno è uno spreco
        macche... sara come il 3° stop.... le auto nuove le hanno tutte, le auto vecchie invece lo montano in maniera grezza comprato al supermercato!

        se esce una legge o qualcosa di simile obblighera i produttori a dotare le auto di questo dispositivo e basta...

        che poi..... al massimo metteranno la luce di città sempre accesa... non credo che adesso tutte le auto monteranno le lucine extra nel paraurti..


        Commenta


        • #34
          Re: Luci Diurne Automatiche

          ci vuole per forza una resistenza o qualche altra coa perche se sono a led danno problemi al computer di bordo.
          filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

          Commenta


          • #35
            Re: Luci Diurne Automatiche

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            macche... sara come il 3° stop.... le auto nuove le hanno tutte, le auto vecchie invece lo montano in maniera grezza comprato al supermercato!

            se esce una legge o qualcosa di simile obblighera i produttori a dotare le auto di questo dispositivo e basta...

            che poi..... al massimo metteranno la luce di città sempre accesa... non credo che adesso tutte le auto monteranno le lucine extra nel paraurti..
            ho capito ma fanno storie comunque

            Commenta


            • #36
              Re: Luci Diurne Automatiche

              ma guarda che la legge prevedera che uno abbia le luci accese anche di giorno... ai fini della visibilità al massimo ti obbligano a tenere sempre le luci di città accese, non ti obbligano a montare i led dell'auchan!

              Adesso non è che perche la bmw integra delle luci nella griglia inferiore tutti devono avere le luci cosi...

              le audi hanno le file di led nel gruippo ottico.. molto carine.... molti grezzi mettono delle lucine nei fanali per emulare l'audi, ma l'effetto è una cagata.

              e poi leggi bene, si parla di obbligatorieta SUL NUOVO.

              il che vuol dire che le auto nuove prodotte dopo l'entrata in vigore della normativa dovranno avere le luci sempre accese....
              Ultima modifica di bonespeed; 20-01-2010, 22:21.


              Commenta


              • #37
                Re: Luci Diurne Automatiche

                infatti, sarà obbligatorio sul nuovo. E i produttori di conseguenza si stanno adeguando per montarle di serie integrate per bene nei fari o dovunque nel frontale senza che siano troppo tamarre. Su auto datate fa letteralmente cagare, puoi infilarle dove ti pare ma fanno schifo, sono di un dozzinale e di un "voglio ma non posso" perfino odioso

                Per la questione degli assorbimenti di corrente non ci sono problemi, i led non assorbono praticamente nulla, non è come avere due lampadine a incandescenza che bruciano minimo 5 watt l' una.

                Diverso il discorso per i ritorni di corrente, al massimo metti un diodo, la resistenza consuma e comunque scalda, eviterei.

                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #38
                  Re: Luci Diurne Automatiche

                  Esatto.. se vengono aggiunte danno un'effetto visivo pessimo... l'esempio è la laguna in foto....

                  praticamente stessa luce della bmw ma risultato pessimo.. e questo è dovuto al fatto che dietro alla progettazione di un'auto c'è un grande lavoro fatto da desiner professionisti.... sulla bmw sono perfettamente inglobati nel frontale, seguono bene le linee...

                  in qualsiasi altra auto, la laguna ne è l'esempio, sono fuori posto e questo le rende ancora piiu visibili e brutte...


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Luci Diurne Automatiche

                    prese su ebay a circa 25-30 euro comprese spedizioni. Un modello particolare, a 2 file di led (le strisce a 1 sola fila, se non sono led con i contro caxxi, non mi piacciono, i fari devono essere fari corposi, non lungilinei).
                    Il modello è simile a questo:
                    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...item439b4d6a33
                    Di differente ha 1) che non so se è da 8000K ma semplici led "bianchi" (metto le virgolette perchè se fossero veramente bianchi sarei stato più felice, dannata la moda dell'azzurrino) e 2) sono led più piccoli e disposti su 2 file (14 16 led in tutto, non mi ricordo bene).
                    Le monterò sulla mia (vecchia) delta non appena ricostruisco i fari tondi e li integrerò in essi per non dover fare 1500 buchi nel paraurti (che dovrò cmq bucare per le frecce).

                    L'unica cosa che mi secca delle luci diurne è che si accendano in automatico con la messa in moto, secondo me potrebbero accendersi 2-3 secondi dopo la messa in moto.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Luci Diurne Automatiche

                      presto proverò queste della philips a me mi so rotto le balls le luci azzurrini



                      YouTube - Philips LED Daytime Ligths - Luz Diurna Philips
                      Ultima modifica di CromaSS1; 20-01-2010, 23:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X