annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Diurne Automatiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luci Diurne Automatiche

mettiamo caso se si puo fare com'č meglio sotto i fendi dove ho evidenziato di blu o dove č evidenziato di rosso?

Commenta

in blu senza ombra di dubbio, almeno hanno un effetto ottico migliore perche rimangono inglobati assieme ai fendi... tanto se facciamo un discorso di multa, sei nella merda comunque, quindi tantovale metterli dove ci stanno meglio se li metti nella zona rossa la renderesti come i tir napoletani che hanno tulle le luci di natale sul cruscotto...

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        in blu senza ombra di dubbio, almeno hanno un effetto ottico migliore perche rimangono inglobati assieme ai fendi... tanto se facciamo un discorso di multa, sei nella merda comunque, quindi tantovale metterli dove ci stanno meglio se li metti nella zona rossa la renderesti come i tir napoletani che hanno tulle le luci di natale sul cruscotto...
        haha allora lascio perdere altra cosa qui c'č uno con la vecchia bmw 318 ha giŕ montati le luci diurni quando passa faccio le foto e lo posto qui se volete
        Ultima modifica di CromaSS1; 20-01-2010, 23:55.

Commenta

guarda, ho preso le luci della bmw postata nella pagina precedente e le ho messe sopra la tua:

Ultima modifica di bonespeed; 20-01-2010, 23:58.

Commenta

guarda, ho preso le luci della bmw postata nella pagina precedente e le ho messe sopra la tua:

[qimg]http://img59.imageshack.us/img59/3589/347053313288076ea255b.jpg[/qimg]
            ehm un po stona bisogna vedere cosa ne pensano gli altri stona per colpa dei fendinebbia
            Ultima modifica di CromaSS1; 21-01-2010, 00:09.

Commenta

beh, č un fotomontaggio fatto prelevando l'immagine di una luce accesa.....

dalla foto che hai postato delle lampade philips, secondo me il risultato sarebbe ottimo perche le luci sono trasparenti come i fendi....

il risultato secondo me non sarebbe affatto male...

Commenta

beh, č un fotomontaggio fatto prelevando l'immagine di una luce accesa.....

dalla foto che hai postato delle lampade philips, secondo me il risultato sarebbe ottimo perche le luci sono trasparenti come i fendi....

il risultato secondo me non sarebbe affatto male...
                pero devo vedere come sono da vicino le philips non ho mai visto dal vivo non so se sono grandi o piccoli devo toccare con le mie mani

Commenta

[qimg]http://img59.imageshack.us/img59/3589/347053313288076ea255b.jpg[/qimg]
                  scusa... non ci ho pensato prima.. i fendinebbia di quella serie di croma sono doppi... prendi uno dei due, ci metti un pannellino di 5x5 led (o 6x6 fin dove ti sta), che costa moooolto meno di quei faretti e si vedono comunque!! L'altro lo lasci come fendi normale!!

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  le luci diurni su audi e bmw come funzionano? se accendi anabbaglianti si spengono le luci diurni? ma le auto di serie con le luci diurni ce l'ha la luce di posizione?
                  eh magari. purtroppo sono fisse e mi pare non si possono nemmeno spegnere o accendere quando si vuole.
                  la luce diurna non sostituisce la luce di posizione, che c'č mi pare cmq su tutte le auto con i fari diurni (ora ditemi a che scopo, ma vabbč )

unica cosa che mi piace (ma solo sulle moderne, non sulle prime), che quando azioni la freccia, la luce diurna diminuisce fortemente l'intensitŕ della luce (come anabbaglianti/abbaglianti per capirci), sicchč vedi bene la freccia!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Mmm, io pensavo di comprare quel kit, tagliare il filo delle posizioni originali, ristagnare i fili aggiungendo in parallelo a quelle le due luci diurne, isolare bene la modifica e via, che dite troppo grezzo come lavoro? L'alternativa sarebbe mettere un pulsantino nell'abitacolo per alimentarle perň non saprei da dove prendere la corrente che li alimenti per farla passare nel pulsantino e poi tirare il cavo che arrivi fino al kit, poi per la massa non c'č problema...
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchč fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                      scusa... non ci ho pensato prima.. i fendinebbia di quella serie di croma sono doppi... prendi uno dei due, ci metti un pannellino di 5x5 led (o 6x6 fin dove ti sta), che costa moooolto meno di quei faretti e si vedono comunque!! L'altro lo lasci come fendi normale!!
                      il problema che non č doppio fendinebbia ti spiego bene la parte esterna sono i fendinebbia la parte interna č implementato con abbaglianti la croma ce l'ha 4 fari abbaglianti di serie se tolgo gli abbaglianti vicino fendinebbia non vedo una cippa la strada, poi qui ce sempre la nebbia a volte mi serve i fendi non posso modificare nulla
                      Ultima modifica di CromaSS1; 21-01-2010, 13:05.

Commenta

Sto operando...
                      X