Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

    Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
    Io gli avrei dato un calcio volante alla Chuck Norris alle spalle mentre pisciava,poi l avrei preso per i capelli e fatto ripulire il tutto sulla carrozzeria con la sua bella lingua!
    quoto
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #32
      Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      perchè arvice ti ha pisciato sul 360?

      cmq è vero. ma quello che si prende di solito la paga x tutti...
      no mai sul ferrari aperto,ci ho trovato di tutto,lattine di coca cola cartacce gomme americane.
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        no mai sul ferrari aperto,ci ho trovato di tutto,lattine di coca cola cartacce gomme americane.
        che gente

        io mi vergognerei anche se fosse solo un mio amico a farlo...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #34
          Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

          Mazzate in testa!!!! Mazzate Mazzate e ancora Mazzate!!!!!
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • #35
            Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

            Mah....spero che non mi capiti mai.......chissà in che condizioni arriva in ospedale.......sempre se non passa dall' obitorio.......e si ferma lì......

            Commenta


            • #36
              Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

              "hey ciao, prendo una cosa in macchina. tranquillo, sai, ho forato, devo tirare fuori la chiave a croce"

              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #37
                Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

                Spettacolo, ho anche io una chiave cosi' sil vitara, ma da uno come te mi aspettavo piu una binda o simili
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #38
                  Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

                  1. Gonfiarlo con tanti di quei pugni in faccia da farlo collassare al suolo.

                  2. Mantenerlo comunque sveglio a suon di parolacce e spaccargli i denti per aprire un pratico varco dove...

                  3. ...deliziargli il palato con l'acre sapore del mio piscio misto allo SCHIFO che provo per lui.

                  3. Concludere il tutto con un calcione finale alla testa mentre è ancora a terra a rimpiangere di aver fatto QUELLA, tra tutte le cazzate che poteva fare.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Spettacolo, ho anche io una chiave cosi' sil vitara, ma da uno come te mi aspettavo piu una binda o simili
                    questo sul toyota, ovvio.
                    sul mog al massimo mi pisciano sulle ruote
                    non è un grosso danno
                    due calci e via
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Come reagireste di fronte a qualcuno che vi urina sulla macchina?

                      Straquoto tutti
                      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X