Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prima macchina

    io dico... ma chi è quello psicopatico che mette in mano una silvia (2000 turbo traz posteriore senza aiuti di guida) ad uno che ha da poco imparato a distinguere acceleratore dal freno?


    fatti una macchina piccola, trazione anteriore, una c2 vts non è male per cominciare, piccola, moderna e abbastanza allegra
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #12
      Re: Prima macchina

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      io dico... ma chi è quello psicopatico che mette in mano una silvia (2000 turbo traz posteriore senza aiuti di guida) ad uno che ha da poco imparato a distinguere acceleratore dal freno?


      fatti una macchina piccola, trazione anteriore, una c2 vts non è male per cominciare, piccola, moderna e abbastanza allegra
      finalmente uno che ragiona.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #13
        Re: Prima macchina

        io fino a 2 anni fa ho avuto, e ancora uso spesso per la città, una fiesta 1.2 restyling del 2003... non mi ha mai dato problemi, mi ci son fatto le ossa, comoda, divertente da guidare e affidabile (nemmeno una lampadina saltata in 3 anni...), certo non è il massimo della sportività, ma mi ha evitato di fare cazzate e di apprendere i fondamenti della guida in tutta tranquillità... siete (siamo) giovani... avete tutto il tempo di farvi auto come cristo comanda... non cercate subito il missile, meglio farsi il missile a 30 anni sapendo come gestirlo, che farsi il missile subito per la fregola di correre e per fare il figo e poi spalmarsi sul primo muretto o albero alla fine di una curva inaspettata...
        Ultima modifica di Kei-Kun; 10-07-2008, 02:44.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #14
          Re: Prima macchina

          seat leon cupra R .... 224cv e il primo paletto è tuo
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: Prima macchina

            Grazie a tutti per le risposte.
            Comunque andrebbe bene sia nuova che usata.
            Per il momento escluderei la fiesta perchè con il 2.0 a benzina consuma troppo per la macchina che è, la 206 gti, dato che come estetica c'è di meglio, la golf 1.6 fsi e la polo 1.6 fsi.
            Avrei trovato una polo 1.4 fsi sportline in pronta consegna con cerchi in lega Varano color canna di fucile da una concessionaria Volkswagen.
            Cosa ne pensate?
            Come prezzo nuova ordinandola siamo sui 15.000 €, tenendo conto che è in pronta consegna e me la sconta dovrei riuscire a prenderla a 13.000 €.
            Quindi la lista sarebbe:
            -Citroen c2 vts
            -Renault clio 1.6
            -Volkswagen polo 1.4 fsi sportline

            Commenta


            • #16
              Re: Prima macchina

              Swift sport però forse è un po' fuori budget :P
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #17
                Re: Prima macchina

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Swift sport però forse è un po' fuori budget :P
                Stavo per citarla io, vabe se ne trovano anche di Km 0 volendo

                Commenta


                • #18
                  Re: Prima macchina

                  continua qui

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240974
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X