Ti dico, prima vado di matita, ma non so che durezza sia, l'ho trovata in casa ..., poi quando vedo che le linee mi convincono utilizzo una di quelle penne/colore che si utilizza per scrivere sui cd, mi piace l'effetto che da, questo per l'alfa e la porsche. Mentre se ti riferisci al modello che ho disegnato dal nulla, è l'unica volta che ho disegnato subito a penna senza mai correggere (per forza, è penna )..., se dovessi riprovarci non ci riuscirei più, e non so perchè!..., eppure ci ho già provato altre volte!!!..., grazie dei complimenti..., mi piacerebbe come lavoro disegnare kit estetici, ma molto sobri oppure molto racing, non le solite cose che si vedono in giro
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Eccomi tornato da 5 giorni di barca a vela..., credevo che al mio ritorno avessi trovato le agoniate foto della twingo, ma non le ho trovate , adesso vedrò di risentire il ragazzo che me le doveva fare...
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Commenta