Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TTS vs Lancer Evo X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

    Audi tt senza dubbio, è anche molto più elegante.
    La lancer è più da circuito

    Commenta


    • #32
      Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Paragonare un auto da zingaro con una da pista ci vuole parecchio coraggio
      Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
      La lancer è più da circuito
      scusate ma temo che (purtroppo) la nuova EVO X non sia più una "belva da pista" come la precedenti versioni. ma si sia imborghesita parecchio e lievitata in pesi e dimensioni.

      ovviamente mi riferisco alle auto che verranno vendute "ufficialmente" nei due allestimenti che prevedono tonnellate di optional.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

        Due auto molto diverse, l'audi sebbene in questa versione abbia numeri interessanti, per me resta sempre un auto da godersi nel tempo libero, magari per andare al mare la domenica con una bella ragazza, mentre la lancer nonostante tutto resta comunque un mezzo sportivo più "professionale" e... sicuramente più elaborabile e meglio della tedesca.

        Commenta


        • #34
          Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

          Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
          EVO... è l'auto definitiva.

          Però punterei sulla versione con cambio manuale e qualche optional (e kg) in meno.
          Quoto.
          Puoi viaggiare comodamente in quattro, andare alla Esselunga e caricarla di cassette di albicocche, andare in vacanza con tanto di bagagli, andare in pista, andare a sciare, guadare qualche ruscello, fare il figo davanti ai locali... soddisfa tutte le esigenze

          p.s alcune cose sono ironiche
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #35
            Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

            --------- PRECISAZIONE -------------

            prima di passare per un demente che si è permesso di mettere a confronto una "elegante coupè tedesca" con un "mito da Rally"... ci terrei a spiegare perchè l'ho fatto: entrambe sono 2.000 cc a benza ed hanno il cambio automatico... e - soprattutto - si possono comprare con le agevolazioni previste dalla Legge n. 104 del 1992.

            se a qualcuno venisse in mente un'altra auto con queste caratteristiche e di simili prestazioni... gli sarei grato se me la suggerisse.
            Ultima modifica di lifecross; 18-07-2008, 11:34.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #36
              Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

              Lancer Evo A Vita

              Commenta


              • #37
                Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

                La evo X non mi fa impazzire come la VIII o la IX...
                prenderei la TT...molto più bella esteticamente, con un cambio favoloso, anche se forse il TFSI non avrà la cattiveria del MIVEC turbo...cmq sta evo piena di elettronica proprio non la digerisco...all'inizio mi piaceva, ora mi piace sempre meno ...
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                TEAM BARI.COM

                Commenta


                • #38
                  Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

                  Tra le due non saprei che scegliere.
                  La TTS mi piace e ha ottimi numeri, la evo forse è superiore...ma ha perso rispetto alla IX, quindi è meno evo del solito.
                  Seguendo il criterio che hai detto (motore, cambio, prezzo e prestazioni simili..) forse dico TTS, forse....eh!

                  Invece allontanandomi dal tuo criterio dico che sarebbe bello avere nel box TTS e evo..IX! E tagliamo la testa al toro.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ci fosse stata la EVO 6 o 7 avrei votato quella immediatamente.....ma questa non mi piace più di tanto....e se il peso è quello che vedo...beh.....sceglierei l'Audi...(anche esteticamente!)
                    quoto..
                    ..è tutto un biseniss..

                    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                    [La passione prima tt]

                    {L'amore salva la vita}

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

                      evo
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X