annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TTS vs Lancer Evo X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi TTS vs Lancer Evo X

EVO senza dubbi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Evo ovviamente, la TT non mi garba neanche un pň

Commenta

La TT č carina...ma ha sempre l'haldex giusto?!

Perň Evo tutta la vita..
        Anche se preferisco la IX.

Commenta

Se devo prendere una trazione integrale col motore turbo, almeno ne prendo una che abbia il senso di esistere, ovvero la EVO.

Se devo prendere l'Audi, prendo una z4, che almeno č posteriore e ha un motore aspirato con i controcaxxi.
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            mah, peso piu peso meno secondo me ai fatti la evo gli spacca la testa...
            poi sta TT č bruttissima, sembra appena uscita da un raduno di bimbiminkia
            e detto da uno che ha una 206.....

la volpe e l uva,brutta storia
            nuova audi tt 2.0 turbo

Commenta

Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio

non capisco il nesso...
              posso avere una aixam e dire che la veyron mi fa cagare (cosa vera peraltro) ma lo dico ne per invidia ne per altro, č solo un parere rispettabile e il rispetto non deve essere proporzionale al ferro che hai sotto il culo.
              tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                non capisco il nesso...
                posso avere una aixam e dire che la veyron mi fa cagare (cosa vera peraltro) ma lo dico ne per invidia ne per altro, č solo un parere rispettabile e il rispetto non deve essere proporzionale al ferro che hai sotto il culo.
                hai ragionissima, ma č pure vero che alcuni esprimono i propri giudizi in modo estremamente irrispettoso..e qualcuno potrebbe un attimo risentirsi, ma vabbč

Commenta

verissimo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    non capisco il nesso...
                    semplice, acab ha una TT nuova e visto che Lorso ha detto che č bruttissima acab spala merda sull'auto di Lorso chiamasi rosicamento

Commenta

io dovrei rosicare perchč uno ha detto che la tt nuova č bruttissima?

io dico solo che uno con una 206 fa strano che dica che la tt č da bimbominchia....

la tt č da bimbominchia.... uno con una 206... non so se mi spiego
                      nuova audi tt 2.0 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X