Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per Auto Nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per Auto Nuova

    però 30000euro e audi s3 non vanno proprio d'accordo...
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per Auto Nuova

      Fatti una bella Bmw serie 3 E46.. più ometto di così...
      The thrill of speed

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per Auto Nuova

        Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        Megane R26 F1 team, il meglio della sua categoria...se ti piace il suo design un po' particolare...meccanicamente è ineccepibile
        Nuovo Focus ST anche...
        megane RS.... uno spettacolo di TA!!!
        anche un bel type R....
        sennò a quel prezzo un STi usata anche....ne trovi gia di belle
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio per Auto Nuova

          Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
          La Civic non mi dispiace pero'...mi fà "paura" quel cruscotto "ipertecnologico"....siamo sicuri che nel tempo non dia noie tutta quell'elettronica....?
          L'elettronica è uguale a tutte le altre auto che ci sono ora in commercio... ci sono più luci e basta

          Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
          Figuriamoci...oggi come oggi tutte le auto sono zeppe di elettronica...non ti spaventerai mica di un paio di lucine in più... ...cmq la linea della civic è molto particolare (a me personalmente piace)...se ti piace facci un pensierino anke xkè il motore nn ha bisogno di presentazioni...

          A me spaventa un pò addirittura.... Molto valida... La type-r versione stracazzi-e-mazzi full (ma proprio full!!!!) optional costa giusto 30.000 euro.....
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio per Auto Nuova

            Come berlina a tre porte ci sarebbero audi a3, bmw serie 1 e volkswagen golf.
            Queste le potresti prendere anche nuove se non punti alle versioni di punta.
            Per le coupè, invece, punterei sull'usato con audi tt, bmw z4 o mercedes slk che però sarebbe coupè cabriolet.
            Spero di esserti stato di aiuto.

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per Auto Nuova

              mx5 2000 160cv fulloptional(pelle,sedili riscaldabili, bose, bilstein e lsd ) a 28000...molto scontabili
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per Auto Nuova

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Fatti una bella Bmw serie 3 E46.. più ometto di così...
                sì, infatti.
                si riescono a trovare delle belle occasioni.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio per Auto Nuova

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Fatti una bella Bmw serie 3 E46.. più ometto di così...
                  quoto, un bel 335ci e passa la paura

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio per Auto Nuova

                    Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
                    Come berlina a tre porte ci sarebbero audi a3, bmw serie 1 e volkswagen golf.
                    Queste le potresti prendere anche nuove se non punti alle versioni di punta.
                    Per le coupè, invece, punterei sull'usato con audi tt, bmw z4 o mercedes slk che però sarebbe coupè cabriolet.
                    Spero di esserti stato di aiuto.


                    Sulle berline sono in effetti le 3 a cui ho pensato io, ma appunto non mi accontenterei se non avendo le versioni di punta (e con 30000 euro usate le trovo)
                    Audi TT già avuta la 1a edizione (1.8 T Quattro) non mi era affatto piaciuta...
                    Grazie dei consigli :-)
                    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio per Auto Nuova

                      Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                      Audi TT già avuta la 1a edizione (1.8 T Quattro) non mi era affatto piaciuta...
                      belin... se non ti era piaciuta l'Audi TT 1.8 T Quattro da 225 cv... se sali su una Golf o su una A3, non pensi che ti porebbe venire la nausea ???

                      (ou... skerzo nè )

                      scherzi a parte... cosa non ti era piaciuto della vecchia TT ???

                      e pensi di acquistarla nuova, km zero o semestrale ??? Te lo chiedo perchè, su un'auto nuova, lo sconto si aggira sul 10% circa, su una km-zero si risparmia quasi il 20% invece, su un semestrale si può superare il 30% di risparmio dal listino... ammesso che nn ci sia un usato da dare in permuta.

                      PS: in bocca al luppolo per la ricerca
                      Ultima modifica di lifecross; 19-07-2008, 12:37.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X