Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

    Noble, anche se ci sarebbero altre inglesi da considerare

    Commenta


    • #32
      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      beh a dire la verità la ferrari negli ultimi anni ha fatto soltanto auto da bar, non è assolutamente il caso della Scuderia, ma prima della sua uscita se un cliente voleva un'auto da pista vera aveva come scelta soltanto la Enzo....
      le ferrari auto da bar? ma da quando?
      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      io ho visto 575 maranello che dopo due giri di pista a monza avevano i freni che erano andati.....
      guarda che il 3d delle cazzate è un altro eh?
      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      Noble, anche se ci sarebbero altre inglesi da considerare
      vero, di inglesi appetitosissime ce nè parecchie
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #33
        Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

        Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
        io ho visto 575 maranello che dopo due giri di pista a monza avevano i freni che erano andati.....
        e da cosa hai dedotto che i freni erano andati dopo due giri?


        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #34
          Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          certo con il 360 challenge ci potevi andare alla coop
          con la 575M ci potevi andare a portare i bimbi a danza


          Io voto Scuderia. Perchè sull'M15 sò poco. Sicuramente l' M12 esiste in alcune configurazioni che non farebbero brutta figura in pista, anzi....
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #35
            Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            e da cosa hai dedotto che i freni erano andati dopo due giri?


            forse perchè era andato diritto ad una curva e mi pare che lo abbia confermato anche un'altro utente precedentemente
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #36
              Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

              Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              le ferrari auto da bar? ma da quando?

              guarda che il 3d delle cazzate è un altro eh?


              vero, di inglesi appetitosissime ce nè parecchie
              ecco vedi tu sei uno di quelli che pensano che qualsiasi auto esca da Maranello che abbia un cavallino sul cofano sia un auto da pista perchè costa più di quanto la maggior parte di noi ci possiamo permettere, o di quelli che pensano che un sottomarino con quattro ruote e un motore con quattro turbine e 1000 cavalli solo perchè costa un milione di euro sia un auto da pista e invece quando si vede una STI o un Evo subito si pensa che siano degli zingari, bisogna valutare con attenzione, io ti riconfermo con certezza che se ti prendi una 575 o una f430 in pista non pensare di andare come le auto da f1
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #37
                Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                e da cosa hai dedotto che i freni erano andati dopo due giri?



                semplice, si capisce al volo dal fatto che "NON ne avevano ancora®"

                Commenta


                • #38
                  Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                  Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                  ecco vedi tu sei uno di quelli che pensano che qualsiasi auto esca da Maranello che abbia un cavallino sul cofano sia un auto da pista perchè costa più di quanto la maggior parte di noi ci possiamo permettere, o di quelli che pensano che un sottomarino con quattro ruote e un motore con quattro turbine e 1000 cavalli solo perchè costa un milione di euro sia un auto da pista e invece quando si vede una STI o un Evo subito si pensa che siano degli zingari, bisogna valutare con attenzione, io ti riconfermo con certezza che se ti prendi una 575 o una f430 in pista non pensare di andare come le auto da f1
                  a parte che se vedo una sti o una evo sbavo, non ho detto che siano auto da pista solo che tutto questo tirare merda sulle ferrari non ce lo vedo.

                  ecco vedi tu sei uno di quelli che se la gente non la pensa come te si sente in dovere di cagare fuori dal bulacco pur di avere ragione...

                  la 575 sarà anche pesante e quello che vuoi, ma dire che dopo due giri di pista gli entrino i freni in crisi per me è una cagata, poi mi vieni a dire che la 430 scuderia è una macchina da bar, sicuramente sei uno da tenere in considerazione per scegliere una macchina performante......
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                    sicuramente una 550- 575 è meno performante in pista di una 430, essendo progettata per essere una GT , quindi è possibile che l'impianto frenante non sia al livello di altri mezzi più "pistaioli", proprio per quell' uso c'era in opzione il pacchetto handling

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                      troppo scontata la fine di questo sondaggio.
                      vabbe, ma con tutto il rispetto per la Noble.. stiamo mettendo la mer*a col cioccolato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X