Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

    cmq, in qualsivoglia modo la mettiate, la golf gti mk1 regna e da una pista a tutte le altre
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #62
      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

      430..ma non scuderia...
      Spider F1, grigio scuro con interni rossi.
      Tanto oltre al lungomare non andrei da nessun altra parte.

      Commenta


      • #63
        Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

        in quel caso risparmia i soldi e tieni la tua
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

          Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
          3 secondi al giro ...

          The Answer
          Ferrari F430 Scuderia is noticeably faster

          e vero che sù quel circuito l' M15 viene battuta

          non so se per la ferrari possa essere un vanto avere ad esempio poi lo stesso tempo della GTR ed esere 7 secondi dietro un' Ultima che costa meno della metà e 2 decimi dietro un' ariel che costa 1/4

          Commenta


          • #65
            Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            in quel caso risparmia i soldi e tieni la tua
            Se ti riferisci a me, ero solo un attimino provocatorio
            Comunque mi accontenterei volentieri del 430 "normale"...

            E poi la figura che fai sul lungomare con una ferrari spider è impagabile.....ghgh

            Commenta


            • #66
              Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

              http://www.fastestlaps.com/track10.html

              Noble 4^ con l'M12

              Ferrari 10^ con l' Enzo (a quasi 3 sec)

              F430 24^ posto (a quasi 6 sec)

              Commenta


              • #67
                Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                E' ma qui se non tieni x Ferrari non va bene.....

                Commenta


                • #68
                  Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                  allora,sono un grande estimatore per le auto inglesi,infatti ne possego piu di una,ma equiparare la noble con la scuderia non si puo,sono due atuto completamente diverse come filosofia.
                  la ferrari scuderia e' tropo estrema per essere una ferrari,ho avuto modi di provarla in un parcheggio e di farci qualche tirata,non ha praticamente nulla di + di una f430 normale. i 100 kg di meno io non li ho sentiti,lo scarico fa meno rumore,forse in circuito i 100 si potranno anche sentire,ma per la strada io non li ho sentiti.

                  la ferrari ha voluto fare qualcosa di particolare,ma seocndo me potevano far emeglio.

                  la noble non mi piace per niente,il vecchio modello mi piaceva molto,questo ultimo modello non so come vada,ma non ha sicuramente l'anima della ferrari.
                  se uno vuole qualcosa di inglese prestazionale non prende la noble ultimo modello.

                  diciamo che forse la noble ha sbagliato disegno e look,le vecchie erano molto meglio,nonostante la carrozzeria non sia studiata lla galleria del vento.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    E' ma qui se non tieni x Ferrari non va bene.....



                    l'anno scorso era stata aperta una discussione sui risultati dell' "auto dell anno" di EVO, in cui l'F430 (per pochissimo) aveva perso il confronto con la Porsche

                    tutti a dire che quelli di EVO sono prevenuti contro la ferrari ed erano di parte.

                    e nessuno , che difendeva ad esempio la Lamborghini che era stata "stroncata"
                    Ultima modifica di roky; 22-07-2008, 18:03.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      allora,sono un grande estimatore per le auto inglesi,infatti ne possego piu di una,ma equiparare la noble con la scuderia non si puo,sono due atuto completamente diverse come filosofia.
                      la ferrari scuderia e' tropo estrema per essere una ferrari,ho avuto modi di provarla in un parcheggio e di farci qualche tirata,non ha praticamente nulla di + di una f430 normale. i 100 kg di meno io non li ho sentiti,lo scarico fa meno rumore,forse in circuito i 100 si potranno anche sentire,ma per la strada io non li ho sentiti.

                      la ferrari ha voluto fare qualcosa di particolare,ma seocndo me potevano far emeglio.

                      la noble non mi piace per niente,il vecchio modello mi piaceva molto,questo ultimo modello non so come vada,ma non ha sicuramente l'anima della ferrari.
                      se uno vuole qualcosa di inglese prestazionale non prende la noble ultimo modello.

                      diciamo che forse la noble ha sbagliato disegno e look,le vecchie erano molto meglio,nonostante la carrozzeria non sia studiata lla galleria del vento.
                      sarebbe più giusto il confronto con la 430 normale, perchè l' M15 è una versione più "civile" rispetto alle precedenti M12 GTO3R e della M400

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X