annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M15

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sul numero di Agosto di Auto ???????
    si , agosto

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

nell' ultimo numero (quello di agosto) c'č il "confronto" scuderia- LP 560- GT-R - GT2

quŕ , di nuovo (nonostante sia la stessa auto provata il mese prima ) , viene riportato il dato di 1458 kg

se per questo anche l' LP560, era stata provata il mese prima , risultato : 1610 kg, questo mese (sempre stessa auto) 1590 kg, per raffronto , auto la testata ed č risultata 1546 kg(sempre con il pieno di carburante)
      ah boh...ad ogni modo la Scuderia č un missile..stop
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche io ho votato ferrari, secondo me č tecnologicamente molto superiore c'č poco da dire
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

italiane 4 ever...guarda l'interno...mamma mia
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            anche io ho votato ferrari, secondo me č tecnologicamente molto superiore c'č poco da dire
            verissimo
            e quoto pure Venon sopra
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io... ho votato ovviamente......

NOBLE A VITA!!

Molto piu' "esclusiva" oramai di una 430, molto meno costosa... e va' pure di piu'!!!
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Giusto per...

[YOUTUBE]aIcvbFecIdY[/YOUTUBE]
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                  beh a dire la veritŕ la ferrari negli ultimi anni ha fatto soltanto auto da bar, non č assolutamente il caso della Scuderia, ma prima della sua uscita se un cliente voleva un'auto da pista vera aveva come scelta soltanto la Enzo....
                  Falso...e la 360 CS e la 355 Challenge e la F40...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    Io... ho votato ovviamente......

NOBLE A VITA!!

Molto piu' "esclusiva" oramai di una 430, molto meno costosa... e va' pure di piu'!!!

innanzitutto stiamo parlando di una 430 scuderia e non della 430 normale... va pure di piu č tutto da confermare, dato che i tempi sul giro non sono paragonabili...

e poi sinceramente la yaris di mia zia ha gli interni migliori di quelli della noble
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      innanzitutto stiamo parlando di una 430 scuderia e non della 430 normale... va pure di piu č tutto da confermare, dato che i tempi sul giro non sono paragonabili...

e poi sinceramente la yaris di mia zia ha gli interni migliori di quelli della noble

Quoto...non mi sembra che la Scuderia sia senza appelli bastonata dalla Noble
                      L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X