annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAST AND FURIOUS torna in TV!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FAST AND FURIOUS torna in TV!

i film, che sono solo FILM mi sono piaciuti, come mi poteva piacere l'alba del giorno dopo, matrix o io robot...sono film, non documentari!

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

a me piacciono tutti i film della serie F&F, ci sono delle gnocche pazzesche

nel parcheggio a monza non ci sono mai
      tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio

nel parcheggio a monza non ci sono mai

appunto ragazzi...sono film leggeri, fatti per divertire e non per rispecchiare al 100% la realtà...io li ho visti tutti e 3...quello che mi piace meno è il 2; troppa pc grafica e poca azione, e il tokio drift è il più carino secondo me...
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          quoto in pieno

e aggiungo che dei 3 il miglio a mio avviso è il tokyo drift...almeno li ci sono auto serie(la rx7 di hann è semplicemente magnifica )
          Cuoto e la 350Z nera no? a me fa sbavare ma di brutto x l'anno prossimo ne voglio una uguale

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio

Cuoto anche te sopratutto sulla linea del via di Tokio Drift, nel parcheggio c'è una quantità di zinne infinita

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio

appunto ragazzi...sono film leggeri, fatti per divertire e non per rispecchiare al 100% la realtà...io li ho visti tutti e 3...quello che mi piace meno è il 2; troppa pc grafica e poca azione, e il tokio drift è il più carino secondo me...
          bravo curel tokyo drift è molto bello, introduce una nuova "specialità"..però x me il primo è sempre il primo il secondo è stato un po deludente

Commenta

io son curioso di vedere il 4° che dovrebbe essere in produzione e ci dovrebbe essere il ritorno di toretto

Commenta

Ragazzi, magari non c'entra gran che... Ma se qualcuno ha visto Point Break, non ha notato qualche leggera, leggerissima analogia?

Commenta

tra i 3 il migliore è l'ultimo......

il primo rivisto l'altra sera, è proprio una boiata

poi mi deve spiegare come fa una TA a partire a Zig Zag e mi deve spiegare come fa una cazzo dei macchian strapreparata con mlle mila di motore a scricare solo i 220....cioè, basta una Uno Turbo con 170cv e lui ha una Eclipse con tredicimila lavori

bauauauau

o il meglio viene stasera, con la scianca fatta al computer....SADNESS!!
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Dovendo esprimere un giudizio quello che ho trovato più godibile è stato il primo, sarà che allora fu una novità, sarà che dei tre è quello un po più serio... Gli altri per me sono troppo cazzari e alla fin fine è tutta roba già vista, velocità massima l'ho trovato molto più interessante, realtà più vicina alla nostra, belle macchine, e una trama meno superficiale, può essere visto non solo come un film sulle auto, anzi, forse il regista non voleva puntare proprio su quello ma usarlo come un contorno per descrivere una realtà giovanile

Commenta

La cosa che più mi fà incazzare del 2°..."che fine ha fatto la skyline??"

quella doveva essere la protagonista...forse non riuscivano a girare la scena in mezzo all'autostrada in retro
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      La cosa che più mi fà incazzare del 2°..."che fine ha fatto la skyline??"

quella doveva essere la protagonista...forse non riuscivano a girare la scena in mezzo all'autostrada in retro
                      è finita nel paletto mentre andava dritta che poi che centra lo sterzo con le scariche elettriche...mi direte il servo nn funziona più io è un'anno che ci giro senza ma nn mai preso paletti con il muso...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...