Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAST AND FURIOUS torna in TV!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

    Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
    invidiosi... è un film, mediaset è ancora gratuito, chi lo vuole vedere lo vede... non capisco dove sta il problema
    ( la macchina che alla fine impenna è spettacolare )
    Invidiosi?
    In che senso scusa?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #42
      Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

      mah tutti che criticate sto film, ma sono sicuro che 99% di voi l'hanno visto e rivisto. leggere forum di qualche anno fa vi potrà aiutare
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #43
        Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        mah tutti che criticate sto film, ma sono sicuro che 99% di voi l'hanno visto e rivisto. leggere forum di qualche anno fa vi potrà aiutare
        Infatti... tutto fumo per niente!!

        Commenta


        • #44
          Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

          quasi quasi me lo rivedo... però in Murgia Version!!
          nw558
          on マツダ・ロードスター (Mazda Roadster)
          Japanese cars lover

          Commenta


          • #45
            Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

            porcavaccalazozzaecchiseloperde


            anzi quasi quasi stacco da lavoro prima per programmare il videoregistratore







            -_-


            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #46
              Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

              Perdonami, ma vivi in Turkmekistan?!??!?!?!?!?!?!
              stavo scherzando U_U
              li avrò visti una decina di volte -_-
              tranne l'ultima che davvero non ho visto ^_^
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #47
                Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

                E' vero ha lasciato il segno su Wikipedia... c'è sotto tutto l'articolo sulle gare illegali che ha ispirato il film. D'ora in poi non mi porrò più il problema di aprire discussioni sulle corse su strada visto che è la redazione stessa a segnalare certe cose.

                Commenta


                • #48
                  Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

                  si infatti ieri sul raccordo sono andato a 136 all'ora durante un sorpasso I AM A STREET RACER TOO
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    E' vero ha lasciato il segno su Wikipedia... c'è sotto tutto l'articolo sulle gare illegali che ha ispirato il film. D'ora in poi non mi porrò più il problema di aprire discussioni sulle corse su strada visto che è la redazione stessa a segnalare certe cose.
                    Giusto.










                    Oppure è sbagliato incentivare questo tipo di cose?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mercoledi 23 luglio alle ore 21 da non perdere FAST AND FURIOUS!

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      si infatti ieri sul raccordo sono andato a 136 all'ora durante un sorpasso I AM A STREET RACER TOO
                      Taci Pizza Pony! Io ho toccato i 15 km/h nel corridoio dell'ufficio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X