Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

    Non è possibile.... Non voglio credere che sia possibile!!!!
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #22
      Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      pensa che qualche anno fa, ero in vacanza in alta valle di lanzo (verso forno per chi conosce la zona, anzi praticamente a forno).
      pero' la sera venivo giu' a torino per vedere gli altri amici che erano rimasti in citta'.
      una sera torno su, e mi trovo uno sdraiato di traverso sulla strada!!!

      cacchio, a parte che col buio, conoscendo la strada a memoria, e sapendo che non passa nessuno dopo le 17, venivo su allegro, mi son veramente cagato in mano!...

      cmq, mi blocco, 4 frecce, scendo decisamente preoccupato (pensavo l'avessero stirato e fossero scappati), intanto gia' chiamo il 112... si sa' mai...

      cmq, morale della favola 2 curve piu' sotto c'e' una trattoria, il giorno dopo c'era una gara di arrampicata sulla parete a forno, sti due geni (l'altro era dietro l'auto parcheggiata) avevano bevuto come spugne, e deciso di dormire in macchina....
      poi in macchina faceva caldo, allora si son messi a dormire fuori peccato che sto bischero, girandosi nel sonno, e' rotolato dalla piazzola fino in mezzo alla strada!!!

      l'avessero beccato questi qui, lo giustiziavano sul posto sicuramente!
      lollo

      Commenta


      • #23
        Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

        è capitato anche a me....ma poi l'etilometro non l'hanno fatto....solo controllo documenti e se ne sono andati.....però mi hanno chiesto se ho bevuto....gli ho risposto "no....ma anche se fosse?".....effettivamente avevo bevuto un po, ma me ne sono stato lì un bel po...e dopo un toast al bar lì vicino e un bel po di acqua per riprendermi per bene, sono ripartito......se mi avessero fatto una cosa del genere mi sarei infuriato di brutto.....manca poco che mettano il reato di "stare all'interno o nei pressi di una macchina in stato di ebbrezza"........tanto per lo stato ormai avere la macchina significa regalargli soldi nei modi più disparati...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #24
          Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...7693girata.asp

          ma dico, ma stanno fuori??

          quante volte m'e' capitato di farmi la dormita in macchina perche' o troppo stanco, o effettivamente non in condizione di guidare!

          arrivi, mi svegli, e gia' li non sono tanto ben disposto, mi fai l'alcool test (ma che vuoi??) e poi mi multi per guida in stato di ebrezza????

          no dico, ma siamo matti?
          In Svizzera c'è da tempo questa legge.

          1) Se vuoi dormire, devi essere NON nel posto del guidatore, pena in caso di alcol test, revoca della patente!!

          Altra cosa interessante.

          2) Se IO sano (non ho bevuto) faccio guidare uno che ha bevuto troppo e io sono seduto nell'auto, ritiro di patente a ENTARMBI!!!

          3) Ed infine, apparsa qualche giorno fa sul giornale, ritirata patente a persona in BICICLETTA, perchè se al posto della bici avesse scelto qualche altro mezzo di LOCOMOZIONE??



          Io per le prime due sono favorevole, ma l'ultima è proprio assurda!!

          salutos Luca
          Ultima modifica di Luca_CH; 23-07-2008, 23:44.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #25
            Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...7693girata.asp

            ma dico, ma stanno fuori??

            quante volte m'e' capitato di farmi la dormita in macchina perche' o troppo stanco, o effettivamente non in condizione di guidare!

            arrivi, mi svegli, e gia' li non sono tanto ben disposto, mi fai l'alcool test (ma che vuoi??) e poi mi multi per guida in stato di ebrezza????

            no dico, ma siamo matti?
            direi proprio di si... dovrebbero premiare chi dorme perchè si rende conto di essere effettivamente un pericolo...
            cmq... SONO matti!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #26
              Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

              E poi si lamentano perchè gonfiano di botte i vigili.....

              Commenta


              • #27
                Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio

                buono a sapersi....
                ....roba da pazzi
                spero non mi capiti mai una cosa del genere
                perche' altrimenti gli darei sul serio un valido
                motivo per rinchiudermi e buttare la chiave....
                e son preoccupato xche' se mi succede finisco
                davvero in ghattabuia... ma per un valido motivo almeno

                che mementi
                Ho pensato anchio la stessa cosa....dopo fatti del genere viene spontaneo....

                Commenta


                • #28
                  Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                  Alcuni di voi dovrebbero fare un giro in Friuli nella zona vicina al fiume Isonzo che è famosa per essere un luogo dove le FdO vengono a batter cassa con le multe.
                  4 miei amici son stati multati perchè erano ubriachi A PIEDI, un mio compaesano è stato multato perchè girava ubriaco in bici con un tasso tipo 1,2 quindi tranquillo in linea di massima, non ondeggiante o prossimo al coma etilico, per una stradina a senso unico a pochi passi da casa sua.
                  E infine la migliore, un mio amico dormiva in auto e gli agenti non sono riusciti a svegliarlo bussando sul vetro e hanno chiamato l'ambulanza invece di lasciarlo in pace. Sto parlando cmq di uno che dormiva nel parcheggio vicino alla festa (notte bianca) alla quale aveva partecipato.
                  Ovviamente nei primi 2 casi la multa è stata formulata in maniera che non potesse essere contestata perchè, per esempio a quelli multati a piedi, è stato contestato il reato di "disturbo della quiete pubblica" e io vi posso giurare sulla mia stessa vita che non è assolutamente vero.
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                  Meglio 3 S14 che 14 S3!

                  [B] www.fvgtuningclub.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                    Basta che non si appostino nei dintorni del Caio... Se no son 'azzi come brazzi!! ahahah
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X