annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    è successa la stessa identica cosa al mio padrino, una cifra assurda di multa che non ricordo, ritiro della patente e macchina sotto sequestro (ML... mica una punto...)... dopo essere andato per avvocati gli hanno ridato la patente ma la macchina gli rimane sequestrata...
    Avvocato scarso evidentemente.

Commenta

la svizzera e' un'altro paese... non confrontabile in nulla con l'italia...

per il resto, se fanno le multe sulla base di ipotesi, alla prossima multa nelle note del verbale voglio far mettere:" e se io ipoteticamente la stessi mandando a fa....o?".. voglio vedere sulla base di ipotesi come va a finire...

dai, e' ridicolo... a piedi sverso, specie in vacanza, ci son tornato una marea di volte (anche perche' nei posti di vacanza muovere l'auto e' un dramma: di solito arrivo il primo giorno, parcheggio, e me la dimentico fino alla ripartenza)

mha... si vede che hanno proprio bisogno di soldi eh?

solo che a noialtri tartassati chi ce li da?

Commenta

A piedi ubriaco nessuno ti multa....
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...7693girata.asp

ma dico, ma stanno fuori??

quante volte m'e' capitato di farmi la dormita in macchina perche' o troppo stanco, o effettivamente non in condizione di guidare!

arrivi, mi svegli, e gia' li non sono tanto ben disposto, mi fai l'alcool test (ma che vuoi??) e poi mi multi per guida in stato di ebrezza????

no dico, ma siamo matti?
          Veramente ridicolo
          E' per queste cose che poi le FdO non vengono più prese sul serio
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
          X