Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    quanto mi fa pena questa gente. Pensano che sono tutti idioti, basta una persona con la pių scarsa conoscenza di meccanica per prenderli per il c**o.

    e poi guarda, altre ve le risparmio, per evitare discussioni con i proprietari
    come ce li risparmi??? evita i nomi e riferimenti ma racconta!

    Commenta


    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      e si ricomincia.

      Domenica sera ho conosciuto un ragazzo di Tuoro con una punto HGT Nera che ha 180cv.
      Parlandoci č venuto fuori che da originale la sua aveva 150cv (gli ho detto pių volte che ne ha 130cv, ma mi ha replicato che ne era sicuro, lui se ne intende di punto).
      Gli ha fatto solo la rimappatura ed ora ha 180cv.
      Gli ho chiesto ma misurati al banco oppure alla ruota? ()
      e lui sicuro di se: No, no, alla ruota, mica al banco!
      euro 2 136 cv

      euro 3 133cv


      cmq non l ha mica rullata al banco ma alal cattedraerchč č un signor professorone!!!!!


      ragazzi ma la lista di modifiche del 1.4 aspirato???

      io vorrei sapere perche sono cosi pirla da aver speso oltre tremilaeuro su un milleotto e non essere nemmeno tanto sotto gli 8 secondi quando bastava partire da un millequattro ed essere a 7 secchi

      Commenta


      • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        euro 2 136 cv

        euro 3 133cv




        cmq ieri sera ho scoperto che la tigra č una specie di saxō sul misto.
        Un mio amico che ha la 1.6 da circa un mese si vanta di essere stato davanti a:
        -Audi a3 2.0 tdi 140cv con assetto, distanziali, cerchi da 17", freni baffati e forati.
        -Alfa Romeo 145 2.0 td 90cv con assetto
        e udite udite, Punto GT.

        Alla domanda in che circostanze fosse stato davanti a suddette macchine non c'č mai stata una chiara risposta, sono riuscito giusto a strappare l'informazione che la Punto GT in rettilineo se l'č mangiata.

        Ora le cose sono 2, o la tigra 1.6 č un mostro, oppure ha beccato tutti nonnetti alla guida. A voi i pareri
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

        Commenta


        • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          O...............

          in strada non sono tutti esaltati a una cronoscalata immaginaria e vanno all' andatura che prediliggono?
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            questa ti giuro che non la sapevo....

            c č scritto 90 o 96? ma sono 90 kw? pari a 123 cv????

            Commenta


            • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              e si ricomincia.

              Domenica sera ho conosciuto un ragazzo di Tuoro con una punto HGT Nera che ha 180cv.
              Parlandoci č venuto fuori che da originale la sua aveva 150cv (gli ho detto pių volte che ne ha 130cv, ma mi ha replicato che ne era sicuro, lui se ne intende di punto).
              Gli ha fatto solo la rimappatura ed ora ha 180cv.
              Gli ho chiesto ma misurati al banco oppure alla ruota? ()
              e lui sicuro di se: No, no, alla ruota, mica al banco!
              aiuto
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                si ma le modifiche di quella polo che fine hanno fatto?

                Commenta


                • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  riporto semplicemente quello che scrisse nel 3d dedicato:

                  "Per la centralina nn e mai stata toccata perke nn ho trovato dei mappatori validi quindi ho correto tutto al meglio tramite un regolatore pressione benzina tarato a 3'7 bar e montando un 5 iniettore a monte della farfalla..l anticipo d accensione e stato regolato tramite lo spinterogeno ed e abbastanza anticipato infatti se lo lasciavo come in origine manco accendeva il motore e dopo aver lavorato la testa e aver sollevato il rapporto d compressione giro con le candele color nocciola....nn ho fatto la conica ho messo direttamente un cambio piu corto;
                  per mettere un 5 iniettore nn servono delle grandi diavolerie elettronike basta ingegnarsi un po e si monta tranquillamente usando poki componenti...il 5 iniettore te lo gestisci in maniera meccanica
                  per la testa le valvole sono le sue e nn le ho cambiate perke come detto volevo un motore pronto sin dai bassi e le sedi sono accorciate i condotti aspirazione e scarico sono stati rivisti completamente,la fase col nuovo albero a camme e completamente diversa se mettevo la fase come l albero originale toccava subito il pistone con la valvola"

                  pių o meno č tutto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    e si ricomincia.

                    Domenica sera ho conosciuto un ragazzo di Tuoro con una punto HGT Nera che ha 180cv.
                    Parlandoci č venuto fuori che da originale la sua aveva 150cv (gli ho detto pių volte che ne ha 130cv, ma mi ha replicato che ne era sicuro, lui se ne intende di punto).
                    Gli ha fatto solo la rimappatura ed ora ha 180cv.
                    Gli ho chiesto ma misurati al banco oppure alla ruota? ()
                    e lui sicuro di se: No, no, alla ruota, mica al banco!
                    Muahauhauh
                    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      riporto semplicemente quello che scrisse nel 3d dedicato:

                      "Per la centralina nn e mai stata toccata perke nn ho trovato dei mappatori validi quindi ho correto tutto al meglio tramite un regolatore pressione benzina tarato a 3'7 bar e montando un 5 iniettore a monte della farfalla..l anticipo d accensione e stato regolato tramite lo spinterogeno ed e abbastanza anticipato infatti se lo lasciavo come in origine manco accendeva il motore e dopo aver lavorato la testa e aver sollevato il rapporto d compressione giro con le candele color nocciola....nn ho fatto la conica ho messo direttamente un cambio piu corto;
                      per mettere un 5 iniettore nn servono delle grandi diavolerie elettronike basta ingegnarsi un po e si monta tranquillamente usando poki componenti...il 5 iniettore te lo gestisci in maniera meccanica
                      per la testa le valvole sono le sue e nn le ho cambiate perke come detto volevo un motore pronto sin dai bassi e le sedi sono accorciate i condotti aspirazione e scarico sono stati rivisti completamente,la fase col nuovo albero a camme e completamente diversa se mettevo la fase come l albero originale toccava subito il pistone con la valvola"

                      pių o meno č tutto
                      e non ha rimappato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X