Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
    se se avete tutti ragione a parole..cmq la bella figura l avete fatta ora sono soddisfatto ho perso anche troppo tempo con voi..se poi ci sono problemi prendetevela con mr mancini ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo non mi vedrete piu sul forum ormai siete rimasti smerdati e chi legge vedra tutte le minkiate ke avete scritto adios
    .....



    AH-AH!




    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      è gia tanto se puoteva sgomare di retro da mec donaldo...
      mec donaldo, oddio muoio!

      Ieri sera cena con gli ex compagni di classe, in superstrada un mio compagno andava a 80km/h.
      Quando è arrivato al ristorante un mio amico gli ha fatto: Danilo non devi andare così piano, alla macchina non gli fa bene, si ingolfa!

      Un mio compagno si avvicina all'a3 di un mio compagno che aveva le luci della targa a led e fa: Mattè, togli ste lampadine allo xeno dalla targa, dai!

      E ancora:
      -Ma 'sta macchina c'ha gli ammortizzatori sfondati??? (o magari ha l'assetto)

      -Mattè ma prima in superstrada quando hai sorpassato ho sentito un rumoraccio (pop-off), falla controllare.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        una volta la mamma di una mia ex quando ho aperto il bagagliaio della mia bmw ha chiesto dove era il motore visto che aveva guidato sempre e solo macchine che ce l'avevano dietro!!!! (fiat 126 non porsche )
        Yo!

        La nostra fanpage non ufficiale del motor show di bologna!!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Mia madre, tempo fa: "Scusa non mi ricordo, nella nostra Stilo, 1600 è la cilindrata o i cavalli?"






          Finch'agnè...daghen!
          --->Flickr<---

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            ahahah la prima stilo-drag
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da mariobertazzoni Visualizza il messaggio
              una volta la mamma di una mia ex quando ho aperto il bagagliaio della mia bmw ha chiesto dove era il motore visto che aveva guidato sempre e solo macchine che ce l'avevano dietro!!!! (fiat 126 non porsche )
              Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
              Mia madre, tempo fa: "Scusa non mi ricordo, nella nostra Stilo, 1600 è la cilindrata o i cavalli?"






              ahahahhaah stimo le vostre madri!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Dai anche a logica, un 103 di cilindrata che eroga 1600 cavalli...
                Finch'agnè...daghen!
                --->Flickr<---

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  dialogo tra ex possessore di rx8 (io) e personaggio intelligente.

                  in grassetto c'è il mitico

                  -ciao
                  -ciao
                  -bella macchina
                  -grazie
                  -questa è quella che si apre al contrario??
                  -si
                  -me la fai vedere? (e già li volevo rispondergli: si ma solo in mano mia )

                  gliela apro guarda ecc...

                  veniamo poi alla parte MOTORISTICA,esordisce con un

                  -Ma quanto ti fa??
                  -non lo so non l'ho mai tirata
                  -Quanti cavalli ha?
                  -230
                  -Ma questa è quella col motore ROTORIO!!!
                  -si è rotorio

                  Preso dallo sconforto,ho fatto la cosa migliore assecondarlo!

                  -Spettacolo,quindi doppio corpo
                  -
                  - Ma è V6 o V8?
                  - Ovviamente v8





                  insomma avendo un rx-8 si acquista la prima macchina v8 doppio corpo con motore rotorio!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Kisser ma che carburatori montavi sulla RX8??? Se mi dici V8 penso subito ad un Holley......

                    X favore.....dimmi che non montavi i DCOE......

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
                      dialogo tra ex possessore di rx8 (io) e personaggio intelligente.

                      in grassetto c'è il mitico

                      -ciao
                      -ciao
                      -bella macchina
                      -grazie
                      -questa è quella che si apre al contrario??
                      -si
                      -me la fai vedere? (e già li volevo rispondergli: si ma solo in mano mia )

                      gliela apro guarda ecc...

                      veniamo poi alla parte MOTORISTICA,esordisce con un

                      -Ma quanto ti fa??
                      -non lo so non l'ho mai tirata
                      -Quanti cavalli ha?
                      -230
                      -Ma questa è quella col motore ROTORIO!!!
                      -si è rotorio

                      Preso dallo sconforto,ho fatto la cosa migliore assecondarlo!

                      -Spettacolo,quindi doppio corpo
                      -
                      - Ma è V6 o V8?
                      - Ovviamente v8





                      insomma avendo un rx-8 si acquista la prima macchina v8 doppio corpo con motore rotorio!!!!!
                      SBROFTLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X