Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ed ecco a voi la mitica centralina
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260256197324

    25cv a 50€......
    è buona solo per depredarla dei connettori

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      e giusto quello!
      Quando glielo dicevo io che al motore gli faceva solo danni non ci credeva, quando il meccanico gli ha detto che era un gingillo che mandava giù solo più gasolio allora si è reso conto della incul**a.
      Batteva pure in testa quando la regolava la massimo.......
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        ed ecco a voi la mitica centralina
        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260256197324

        25cv a 50€......
        minchia l'offertona del secolo.....che pirlaggine inaudita....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          fudo

          [qimg]http://i255.photobucket.com/albums/hh145/limo23/foto%20artistiche/l_4af0b41611b205bdd7d69a61254b1088.jpg[/qimg]




          no capiscioooooO O_o

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            no capiscioooooO O_o
            penso che voglia dire che , dopo la cazzata che hai detto, stai cercando di arrampicarti sugli specchi

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
              penso che voglia dire che , dopo la cazzata che hai detto, stai cercando di arrampicarti sugli specchi
              manno avevo davvero postato di fretta... per ora le mie scommesse perse sui motori si fermano alla cinghia del multijet che mezzo forum non sapeva che fosse a catena e ho perso una birra




              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                manno avevo davvero postato di fretta... per ora le mie scommesse perse sui motori si fermano alla cinghia del multijet che mezzo forum non sapeva che fosse a catena e ho perso una birra






                Cos'è sta storia della catena-cinghia del multijet?
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  anke la mia ha la distribuzione a catena tra una camma e l'altra ma anke se avesse la principale a catena cmq tutte le cinghie servizi e cuscinetti vari son da sostituire in ogni caso ogni 60/80 mila km...

                  quindi quella ke comunemente e forse erroneamente si kiama distribuzione si fa lo stesso...

                  non credo ke l'mjet abbia la catena ke comanda alternatore, clima ecc ecc...
                  Ultima modifica di Ace20VT; 04-08-2008, 21:25.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    anke la mia ha la distribuzione a catena tra una camma e l'altra ma anke se avesse la principale a catena cmq tutte le cinghie servizi e cuscinetti vari son da sostituire in ogni caso ogni 60/80 mila km...

                    quindi quella ke comunemente e forse erroneamente si kiama distribuzione si fa lo stesso...

                    non credo ke l'mjet abbia la catena ke comanda alternatore, clima ecc ecc...
                    Ah, in pratica è come la mia, catena per la distribuzione "principale" e cinghia per il resto (clima, alternatore e robaccia varia)?
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Di ieri sera:

                      "Mio zio ha un bmw vecchio ancora a carburatori che nn va perche ha gli iniettori rotti"
                      "I diesel nn hanno le valvole"
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X