Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    eh ma sai sotto natale si tirano di tutto anke lo zucchero a velo dei pandoro
    Si ma dell'anno scorso o di sicuro andato a male...ammazza che sparate tocca sentire ogni tanto

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Ieri sera un coupettaro con il turbo20v era convinto che la sua coupè andava più della mia (porsche 996 carrera) solo perchè non ho voluto fare a gara con lui.
    Che forti sti coupettari........

    Aveva anche i cerchi quelli bruttissimi che ha pure il 1.8......
    Adesso perchè và abbbastanza non significa che ogni Coupè riesce a suonarle ad un Porsche
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
      beh un coupè 20v fatto bene te le può benissimo suonare in uno sparo....se poi era il solito tamarro da scarico simoni raCCing e cose simili vabbè...
      Se lo PREPARI e fai uno sparo in rettilineo ci posso benissimo credere.
      Ma da originale secondo me se lo scorda.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Si ma dell'anno scorso o di sicuro andato a male...ammazza che sparate tocca sentire ogni tanto



        Adesso perchè và abbbastanza non significa che ogni Coupè riesce a suonarle ad un Porsche
        ma poi il bello è che non sono uno che va a cercarsele facendo sparate o gasandosi.
        E' saltato fuori lui con questa cosa.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          no solo una golf con un enorme Schwanzstucke(*cit)
          giustissimo, mia cara frau Blucher







          IIIIIIIHHHHHHHHHHH
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            ma poi il bello è che non sono uno che va a cercarsele facendo sparate o gasandosi.
            E' saltato fuori lui con questa cosa.
            Ci sono sempre gli esaltati che credono di stare davanti a tutti con la propria macchina...dai,pensa positivo,perlomeno ci fanno ridere quando ci ripensiamo
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              ah quello di sicuro! questo qui prima aveva una palio 1.2 e dopo aver montato il filtro a cono era convinto di avere 70cv......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Non sapevi che il filtro dà 10 cv?
                Ahahah,ogni tanto mi fanno crepare
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Coup+ che stanno avanti ai Porsche?!?!!? IO LOLLO!!!

                  Forse un 20VT con una PREPARAZIONE VERA......ma l'unico Porsche che gli può leggere la targa può essere il Boxster da zingaro.......già un S ti pettina e ti fà la piega!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Coup+ che stanno avanti ai Porsche?!?!!? IO LOLLO!!!

                    Forse un 20VT con una PREPARAZIONE VERA......ma l'unico Porsche che gli può leggere la targa può essere il Boxster da zingaro.......già un S ti pettina e ti fà la piega!!
                    cuoto

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Perchè se così non fosse......da domani Porsche non vende nemmeno + un Boxster e la Fiat risolleva il fatturato rimettendo in produzione il Chiuppè......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X