Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    allora la cazzata l'ha detta west


    ho copiato il testo del messaggio scritto dal tipo

    se volete ho il link che testimonia a mio favore

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      tu come puotevi perderlo che 6 tu iscritto dal 2003?????????

      Ma è statto meglio per te!! Se no eri nello sffaccio buttato con ttua macchina perkè tu non puotevi! E invecce non conosceddolo non sei tu statto demoralizzato da un mottore honda che fa 9500 giri e 450cv perchhè egli non ti diciette mai le modifiche che fecce. Se no coppiavi.
      mi ero allontanato da questo forum per un pò... poi sono tornato


      forse sul tuotubo c'è un video di questo personaggio


      edit:meglio non metterlo il video altrimenti mi bannano

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        m'è tornata in mente una cosa vecchia...

        avevo da poco preso la patente e ero a scuola con la Punto ( questa )
        a ricreazione ero con i compagni di classe davanti al paninaro e la macchina era a 5m da noi, con in mezzo una siepe.. vedo gente intorno (bambinetti che all'epoca erano in 1^ tutti posessori di Piaggio Ape velocissimi pieni di adesivi 16V NOS & co..)
        vedendo il loghetto con lo scorpione sotto alla scritta Fiat uno fa: cazzo, l'hanno mai fatta aBBarth?
        un suo fedele compagno di avventure gli risponde: sisi, la vendevano così sta qua, c'era abarth.. ma ne hanno vendute poche xò
        usciva così di serie.. avrà si e no XXX cv
        (XXX =numero che ora nn ricordo.. cmq ha sparato sopra ai 100)

        noi tutti da dietro alla siepe rotolavamo

        che dite se andavo la a dirgli "figliuolo, perchè dici boiate? è una semplice 1.3 multiGGiett tamarrata" come smontava la mia tesi?
        (parcheggio del lidl) madonna pori boce
        Originariamente inviato da curelin23
        e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          mi ero allontanato da questo forum per un pò... poi sono tornato


          forse sul tuotubo c'è un video di questo personaggio


          edit:meglio non metterlo il video altrimenti mi bannano
          piemmamelo che mi faccio 2 risate

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            io ne ho una fresca fresca... vado all'alfa il tipo pur di vendere la 147 1.6ts da 105 cv dichiara che il motore è identico alla 120cv, la diffrenza sta nella mappatura e se volevo mettere il gpl multipoint lui me lo faceva mappare in modo da averne 120 anche sul ts 105cv. Torno a casa e guardo bene il depliant... la 120cv ha la distribuzione a geometria variabile e l 105 no... in pratica mezzo motore è diverso
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              mi ero allontanato da questo forum per un pò... poi sono tornato


              forse sul tuotubo c'è un video di questo personaggio


              edit:meglio non metterlo il video altrimenti mi bannano
              pm anche per me grazie
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Anche io anche io! Per favore :d
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Anche io anche io! Per favore :d
                  solo se ti posti nel messaggio precedente!

                  ma ti pare che non hai mai provato auto con l ultimo rapporto da riposo?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    solo se ti posti nel messaggio precedente!

                    ma ti pare che non hai mai provato auto con l ultimo rapporto da riposo?
                    no solo l'aygo ho provato. 140 di terza
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      no solo l'aygo ho provato. 140 di terza
                      lo sentita pure io sta cosa...ma parliamo di un utente che ha l'aygo? se fa 140 in 3° ha le marce cosi lunghe che in citta non mette mai la seconda?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X