Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    la punto 55 s ha mietuto più vittime della gt
    O forse era una 55 Look ma con motore della GT?!?!?!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      vi assicuro io che la 55s va...

      nel fosso
      Originariamente inviato da curelin23
      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        un mio caro conoscente che ne capisce poco di macchine si è comprato una pt cruiser diesel ed è convintissimo di avere un missilone sotto al culo...

        propone spari a chiunque conosca che abbia l auto sportiva, convinto di passarli tutti....


        fin ora nessuno gli ha detto niente, ma un giorno a qualcuno toccherà l insano compito di fargli capire che 12 secondi e passa non è che siano poi cosi poco per uno zero cento.......

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          io penso ke il numero di scarichi su una moto è dettato piu da un fatto etstetico ke da uno motoristico...

          infatti le 4 cilindri del giorno d'oggi tendono tutte ad averne uno solo, e di certo van piu forte delle altre citate da voi con 400 scarichi...

          mica son 2T

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            io penso ke il numero di scarichi su una moto è dettato piu da un fatto etstetico ke da uno motoristico...

            infatti le 4 cilindri del giorno d'oggi tendono tutte ad averne uno solo, e di certo van piu forte delle altre citate da voi con 400 scarichi...

            mica son 2T
            ...bah , io credo sia più una questione di spazio per le moto "da corsa" ( e anche di peso, per le moto stradali... 4 catalizzatori e 4 silenziatori per fare una moto euro2/3 credo avrebbero pesi e ingombri tali da rendere inutile l'eventuale guadagno di potenza)
            VectraClubItalia

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              me la sono ricordata proprio oggi la cagata che continuava a sostenere un mio ex compagno di classe....fiat punto hgt..lui ogni anno aveva la centralina da riprogrammare perche si resettava da solo....peggio di windows

              ed era serio e convinto nel dirlo...e io ogni volta rimaneva con sta faccia




              Ultima modifica di Cliotto81; 03-02-2009, 20:08.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                me la sono ricordata proprio oggi la cagata che continuava a sostenere un mio ex compagno di classe....fiat punto hgt..lui ogni hanno aveva la centralina da riprogrammare perche si resettava da solo....peggio di windows

                ed era serio e convinto nel dirlo...e io ogni volta rimaneva con sta faccia




                dhavvherho?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  dhavvherho?
                  che figura

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    che figura
                    grammatical fail
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      grammatical fail
                      ora mi spiego perche avevo 5 in itagliano...

                      [SPOILER]ovviamente scherzo[/SPOILER]



                      anche i migliori possono sbagliare...


                      e per la cronaca sempre lo stesso della cagat della centralina, ne aveva sparata una grossa...che mettendo un turbo elettrico avrebbe fatto raggiungere la sua punto sui 250cv solo con quello...cazzata o fantascienza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X