Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
    l'ha messo li collina prima di andare in pensione
    LOL

Commenta

o bestemmio o lo posto qui...

dal forum delle accent ancora lui e gli additivi...

Originariamente inviato da artek
      Per fortuna che il CPL è dannoso! Io ho fatto 95.000 km da quando l'ho messo, ed i consumi sono migliorati del 15% dall'inizio fino ad ora. Anche le prestazioni sono migliorate moltissimo ed il consumo di olio è sempre inesistente! Dopo i 15.000 km, prima di ogni tagliando, lo controllo ed è sempre al massimo livello...
      Grazie, CPL!

Da oggi la mia accent percorre in media 780 km. con 38,95 litri di carburante, con guida si tranquilla ma senza rinunciare ai sorpassi... E non ho mai avuto problemi di motore, riprende anche in 5a marcia dal di sotto dei 1000 giri senza esitazione, riprende tranquillamente da 500 (addirittura sotto il minimo che è di 700!) giri in 4a in salita del 5-8%... che volete di più?
      Sicuramente i motori che si sono rovinati hanno sbagliato l'applicazione del CPL... Colpa di chi lo mette e non legge le istruzioni (o non le applica)!
      Purtroppo ne ho sentite anch'io molte di queste storie, perchè il CPL bisogna saperlo usare, non metterlo e basta!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        o bestemmio o lo posto qui...

dal forum delle accent ancora lui e gli additivi...
        addirittura da 500 giri! E' ai livelli del 318is di lupomannaro
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          penso che 0,9 di cx non si possa fare manco volendo su un auto....

sarebbe da aprire un bel 3d sulla macchina con la peggior penetrazione aerodinamica
          una f1 o la catheram super seven
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            addirittura da 500 giri! E' ai livelli del 318is di lupomannaro
            ma soprattutto il ceramic power liquid bisogna saperlo usare e non metterlo e basta...eh no...saperlo usare...che vorrà mai dire?
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

che devi bollirlo prima per abituarlo alle temperature!!!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ma soprattutto il ceramic power liquid bisogna saperlo usare e non metterlo e basta...eh no...saperlo usare...che vorrà mai dire?
                Quando lo compri ti chiedono anche se vuoi iscriverti al corso per imparare ad usarlo.
                Fanno anche i master per imparare ad usarlo

Ieri sono andato all'autodromo di magione e ho sentito un pò di ca**te da 2 ragazzini che erano vicini a me.
                Ve ne anticipo una.

passa una lotus exige 240r, e sentendo il rumorino del compressore volumetrico uno dei 2 fa all'altro:
                Senti questo! c'ha la lotus ma i soldi per cambiare i rulli no eh!
                Ultima modifica di DJ Matty; 08-09-2008, 11:00.

Commenta

Per fortuna che il CPL è dannoso! Io ho fatto 95.000 km da quando l'ho messo, ed i consumi sono migliorati del 15% dall'inizio fino ad ora. Anche le prestazioni sono migliorate moltissimo ed il consumo di olio è sempre inesistente! Dopo i 15.000 km, prima di ogni tagliando, lo controllo ed è sempre al massimo livello...
                  Grazie, CPL!

Da oggi la mia accent percorre in media 780 km. con 38,95 litri di carburante, con guida si tranquilla ma senza rinunciare ai sorpassi... E non ho mai avuto problemi di motore, riprende anche in 5a marcia dal di sotto dei 1000 giri senza esitazione, riprende tranquillamente da 500 (addirittura sotto il minimo che è di 700!) giri in 4a in salita del 5-8%... che volete di più?
                  Sicuramente i motori che si sono rovinati hanno sbagliato l'applicazione del CPL... Colpa di chi lo mette e non legge le istruzioni (o non le applica)!
                  Purtroppo ne ho sentite anch'io molte di queste storie, perchè il CPL bisogna saperlo usare, non metterlo e basta!
                  ma come fa a sorpassare a 200 giri in meno del minimo

ma alposto di schiacciare il pedale lo tira?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Quando lo compri ti chiedono anche se vuoi iscriverti al corso per imparare ad usarlo.
                    Fanno anche i master per imparare ad usarlo

Ieri sono andato all'autodromo di magione e ho sentito un pò di ca**te da 2 ragazzini che erano vicini a me.
                    Ve ne anticipo una.

passa una lotus exige 240r, e sentendo il rumorino del compressore volumetrico uno dei 2 fa all'altro:
                    Senti questo! c'ha la lotus ma i soldi per cambiare i rulli no eh!

Eh?????????

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Eh?????????
                      generazione di bimbiminkia.......
                      ignorali

altra chicca: "minkia senti che rumore, deve avere sotto per forza lo scarico della polini"
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X