Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    allora ora ve ne racconto una io..... circa 2 settimane fa durante la ricreazione a scuola mi si avvicina un mio compagno di classe (crede di capirci di macchine) e mi chiede come,a grandi linee funzionasse un motore vtec....all incirca gli spiego il funzionamento ,alchè lui stà zitto e circa 5 secondi dopo se ne esce con questa affermazione : a ho capito; il funzionamento è lo stesso del FIRE sulla mia Y10!!!!!alchè tutta la classe si sdraia e inizia a rotolare sui banchi dalle risate....lui praticamente sostiene che sui 4000 giri gli entra in funzione il FIRE che gli regala cavalli....

    P.S: il tizio che l ha sparata è preso per culo da 2 settimane...
    Ultima modifica di criss988; 14-04-2009, 20:35.
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      allora ora ve ne racconto una io..... circa 2 settimane fa durante la ricreazione a scuola mi si avvicina un mio compagno di classe (crede di capirci di macchine) e mi chiede come,a grandi linee funzionasse un motore vtec....all incirca gli spiego il funzionamento ,alchè lui stà zitto e circa 5 secondi dopo se ne esce con questa affermazione : a ho capito; il funzionamento è lo stesso del FIRE sulla mia Y10!!!!!alchè tutta la classe si sdraia e inizia a rotolare sui banchi dalle risate....lui praticamente sostiene che sui 4000 giri gli entra in funzione il FIRE che gli regala cavalli....

      P.S: il tizio che l ha sparata è preso per culo da 2 settimane...
      entra in zona fire (fuoco)
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        entra in zona fire (fuoco)
        guarda io ti giuro che se ci ripenso alla scena ancora rido....è stato proprio da accapponarsi la pelle...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Interessanti soggetti che si trovano in giro dovrebbero essere oggetto di studio di una equipe del MIT!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            sera a tutti, dopo tanto contribuisco anche io con una chicca.

            non è una cosa che ho sentito ma che mi è capitata

            ero fermo al semaforo con la V6 sulla statale che attraversa il mio paese, è un bel rettilineo costituito da 3 semafori.

            ad un certo punto mi si affianca SULLA DESTRA un tipo con una yamaha FZ6. classico... comincia a dare dei colpetti all'accelleratore, e mi guarda. allora io rispondo con un colpo secco, giusto per provocarlo..

            non l'avessi mai fatto, inizia a dare colpi sempre più insistenti senza però esagerare, e intanto si prepara la marcia.

            sta per scattare il verde e io do due colpetti di accelleratore prima dei 3000, e inizia a fare il serio. auhauhahu dovevate vederlo.

            assume una posizione da gara (tutto incurvato come un uomo di neandertal), mantiene i giri motore fissi e si prepara per smerdarmi...

            ecco... SCATTA IL VERDE! VROOOM VROOO-T-TLUNK!

            e fa spegnere il motore... mentre io parto tranquillo (in seconda poichè mi ero dimenticato di cambiare in prima ) per i fatti miei gustandomi lo spettacolo dal retrovisore nel vederlo tentare di rianimare il motore (sempre a lato strada )




            voglio dire... prima fai tanto il figo, moto nuova, su di giri, mi guardi, mi provochi, prendi la postura... e fai ste magre figure?

            poverino però, magari era un neopatentato.


            Mega FAIL!

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Oggi al bar è arrivata una 348tb e un appassionato di ferrari ha fatto:
            Bella! 12 cilindri a V, turbo benzina.
            uno gli ha domandato: Ah ma è pure turbo?
            E questo tutto sicuro: Certo! TB stà per turbo benzina!


            Ci sono rimasto così.......
            Io sarei rimasto imbarazzato per lui...mammamia
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]


              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Oggi al bar è arrivata una 348tb e un appassionato di ferrari ha fatto:
                Bella! 12 cilindri a V, turbo benzina.
                uno gli ha domandato: Ah ma è pure turbo?
                E questo tutto sicuro: Certo! TB stà per turbo benzina!


                Ci sono rimasto così.......
                Eh perchè poi la B di benzina la specificavano.. visto che c'era anche la versione TDI
                The thrill of speed

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Non è una cazzata...ma la scena è stata da


                  ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

                  braccio a penzoloni fuori
                  mano destra alle 12 sul volante
                  STUZZICADENTI in bocca
                  musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

                  cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

                  volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!

                  rido adesso
                  ma ce l'aveva gli occhiali da sole modello maschera subacquea?

                  Ieri sera ho scoperto che nelle partenze da fermo il controllo trazione ti aiuta a partire più velocemente.
                  Chissà perchè questo tizio con la stilo jtd 140cv le ha presa da una 145 td 90cv............
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Eh perchè poi la B di benzina la specificavano.. visto che c'era anche la versione TDI
                    la famosa 348tdi!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      ma ce l'aveva gli occhiali da sole modello maschera subacquea?

                      Ieri sera ho scoperto che nelle partenze da fermo il controllo trazione ti aiuta a partire più velocemente.
                      Chissà perchè questo tizio con la stilo jtd 140cv le ha presa da una 145 td 90cv............
                      la 145 mi fa paura. una volta le ho prese da un 1.4

                      vabbè che non ho schiacciato a fondo... però cazzo come andava

                      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X