Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    offtopic: 2 sere fa ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato che moriva in un incidente un ragazzo del forum.
    Anche se non lo conoscevo mi ricordo che ho pianto nel sogno.
    Mi aggiungo alla grattata di paxxe generale
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      questa non e' su una macchina ma su un pilota.
      2 anni fa al legend quando passo' bebbe volta con la sua lancia 037,senti gridare uno spettatore "IO LO CONOSCO!LO CONOSCO!PRIMA MI HA FATTO L'AUTOGRAFO QUELLO!!GRANDE ALLESSANDO VOLTA!"come e' passato forte
      Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 11-05-2009, 21:08.
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        questa non e' su una macchina ma su un pilota.
        2 anni fa al legend quando passo' bebbe volta con la sua lancia 037,senti gridare uno spettatore "IO LO CONOSCO!LO CONOSCO!PRIMA MI HA FATTO L'AUTOGRAFO QUELLO!!GRANDE ALLESSANDO VOLTA!"come e' passato forte
        chissa' quale lampadina gli si sara' accesa nel cervello per esternare cio'!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
          ma al posto del pulsante appoggiare leggermente il piede sinistro sul freno????

          tanto un po' di gioco c'è però le luci si accendono subito... quindi non si frena ma il tipo dietro si allontana.. lo faccio spesso e vivo tranquilli....


          per non essere del tutto ot

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14654713

          grandi cagate non ce ne sono però un paio si...
          a partire dalla domanda iniziale..
          per continuare con leon fr diesel che si fumano clio rs
          e i flame fanno da ottimo contorno per ridere
          stupendo è del mio paese...
          DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Io favorisco.....
            ecco ha parlato proprio quello che non doveva parlare!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              La nuova delta è più sportiva della serie 1
              e si eh, solo il nome delta aumenta di 300 i cv.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                offtopic: 2 sere fa ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato che moriva in un incidente un ragazzo del forum.
                Anche se non lo conoscevo mi ricordo che ho pianto nel sogno.
                ero io che mi impalettavo alla Ascari col ducato?

                SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  io odio quelli che vanno a 110 nella corsia centrale

                  se non c'è traffico solitamente vado ai 130 nella corsia di dx e quelli come te mi costringono a spostarmi di due corsie per sorpassarli, troooppa fatica

                  potrei sorpassarli da dx ma non vale la pena
                  infatti senza traffico non e che mi piazzo in mezzo a 110 all'ora di solito a destra ho sempre trovato camion che non vanno a piu di 90 (ottimisticamente) devo mettermi dietro di loro perché tu odi chi và a 110?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    110 nella corsia centrale è la velocità minima obbligatoria..c'è poco da odiare

                    nella centrale c'è da odiare chi va a 90 con la prima libera
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      per tornare it dopo questa breve parentesi posto una cagata, anzi due

                      Si sfondano i pistoni a farsi le discese in freno motore detta da uno che si è fatto una curva derapando con il freno a mano e motore spento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X