Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    la cosa strana.. è che cmq non è il primo motorino che vedo con quel filtro a cono gigante

    avevo visto una cosa simile un po' di tempo fa.. che è la moda del momento ?

    io c'ho il filtro piu grosso del tuo !!
    ai tempi della scuola ogni mattina beccavo uno che lo toglieva con cura, per rimontarlo all'1

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    la cosa più bella è stata ad un raduno del venerdì

    è arrivato un ragazzino panzone su sto 50ino con le ruote che stavano per implodere, che nello scarico aveva una sorta di ventolina..e quando dava gas faceva FIUUUUU..FIUUUUUU

    noi morti dalle risate e questo che scoattava a dar gas

    che poi visto che pesava il doppio del motorino, qunado dava gas per partire ce metteva un paio di secondi per muoversi e si sentiva FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUU se ce ripenso ancora rotolo


    dovevi fargli un video

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      oggi sono troppo fail®

      ho fatto esplodere una gomma dell'alfa :-(

      ho preso un marciapiede appuntito che ho qui nel cortiletto mio dove parcheggio sempre...

      evviva me ™

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        oh ragazzi, ma lo sapevate che se con una MeganeRS entrate in 2^ in curva e spalancate...l'auto sovrasterza?


        detta da un omino di un conce ufficiale renault qui a roma...
        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        L'alfa 159 2.2. jts è un missile........

        Detto ieri sera da un ragazzo fermo dal paninaro vedendo passare una gazzella dei carabinieri in velocità........
        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        sempre meglio questa rispetto a ciò che ha detto un mio collega pochi giorni fa...
        "le alfa degli sbirri son tutte elaborate, vanno talmente tanto che stanno dietro ai Ferrari in autostrada, nn vedi dentro i ROLLBARR anti ribaltamento? li mettono perchè spesso negli inseguimenti si capottano, cosi portando l'auto in carrozeria la risistemano con poco..."
        Cristo,questa è una combo di caxxate micidiale!
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Sempre il mio collega, la sua Leon (diesel) da 140 cavalli prima andava a 220 km/h, dopo la fantomatica mappa che lo ha portato a 170 cv (senza rullata ma è sicuro del risultato) come prima cosa è entusista di vedere la spia dell'esp nelle curve (colpa del magnifico telaio o della sua guida da ebete se si accende sempre?!) e poi dice che arriva come niente a 240 all'ora!
          quindi se io sul mio t jet faccio una mappa prendo almeno 20 km/h in piu?!
          ah poi ovvio, sempre secondo lui il mio tjet è talmente tirato come motore che al massimo arriverà a 100,000 km... se questo è un motore tirato...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            "per casale gira una golf elaboratissima, c'ha pure la valvola pof-pof"

            SI E CHECCAZZ'E', UNA VAPORIERA?
            Originariamente inviato da suppedie Visualizza il messaggio
            Fresca fresca da un mio collega di lavoro: Lui ha la seat ibiza fr che gli amici la chiamano "la fionda" il modello tdi vecchio,scusate ma non so dirvi l'anno,dice che avendo la centralina rimappata ha preso qualcosa come 50 cv in più e che sta davanti all'integra (nel caso specifico la mia),sia di accelerazione,sia di ripresa in movimento che quan't altro,senza contare un'altro sconosciuto che salta su e sostiene che pure lui mi mazzia nel misto con la polo 1.4 tdi....cavoli sti motori me li monterò sull'itr...fanculo sto WU-TEKKCH
            Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
            un conoscente si era appena preso la macchina un 500 Sporting e mi fa "ho fatto mettere la centralina (non riprogammare proprio mettere) e la frizione sportiva e adesso supera i 200km/h!" la 500 in questone era rossa originalissima piena di adesivi (anche di marche diverse per la stessa componeistica tipo:alessio,BBS) del tipo Pilot e Simoni racing e con le luci dentro stile giostra. Ma d'altronde da uno che una volta mi aveva detto che il suo Gulliver originale uscendo dalle curve derapava (dopo 5 anni rido ancora adesso!) non mi aspettavo nulla di meno
            Ahahah,questo thread è uno spasso

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            i vetri delle auto della polizia sono tutti rinforzati..basta guardarli controluce e si vede quanto cacchio son spessi
            Verissimo,io ho visto una Marea in riparazione e confermo i vetri più spessi
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Un conoscente sosteneva (anni fa) che dopo aver fatto elaborare la sua Renault 5 GT Turbo, questa aveva un'accelerazione così brutale che il suo sedile (quello del guidatore per intenderci) si era spezzato all'altezza dello schienale e lui era finito dritto dritto sul sedile posteriore. Poi forse accortosi di averla sparata grossa, ha aggiunto:" probabilmente era già usurato".

              www.livingrace.it

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
                Un conoscente sosteneva (anni fa) che dopo aver fatto elaborare la sua Renault 5 GT Turbo, questa aveva un'accelerazione così brutale che il suo sedile (quello del guidatore per intenderci) si era spezzato all'altezza dello schienale e lui era finito dritto dritto sul sedile posteriore. Poi forse accortosi di averla sparata grossa, ha aggiunto:" probabilmente era già usurato".

                che chiavica di cazzari....

                qualche anno fa un mio amico aveva la golf gti II serie con i doppi fari anteriori, una sera eravamo nel nostro solito luogo di ritrovo, si avvicina uno zingaro e chiede particolari sulla macchina

                z: quanto ti fa di prima e di seconda? ()
                lui: boh, non lo so, devo ancora provarla
                z: se vuoi facciamo scambio con la mia uno turbo, però il libretto te lo porto la prossima volta perchè l'ho dimenticato a casa!
                lui: no non mi interessa
                z: guarda che ha i rapporti corti, brucia una ferrari in ripresa
                lui: no dai,ho preso questa e me la tengo...

                Dopo questa lo zingaro ha iniziato una veraepropria lectio magistralis su come rubare una ferrari... non chiedetemi che tipo, sarebbe troppo, non lo sapeva nemmeno lui...
                Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  "ma che è quel tubo che esce dal cofano, IL CLACSON?"


                  quando è lo snorkel, ovviamente
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
                    Un conoscente sosteneva (anni fa) che dopo aver fatto elaborare la sua Renault 5 GT Turbo, questa aveva un'accelerazione così brutale che il suo sedile (quello del guidatore per intenderci) si era spezzato all'altezza dello schienale e lui era finito dritto dritto sul sedile posteriore. Poi forse accortosi di averla sparata grossa, ha aggiunto:" probabilmente era già usurato".

                    questa è possibile... se i sedili erano scadenti e già scatenati...

                    io ho rotto il mio sedile (staffa dx del binario) ma cicci, io peso 150kg e la macchina fa sentire la sua spinta ogni tanto eh

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      questa è possibile... se i sedili erano scadenti e già scatenati...

                      io ho rotto il mio sedile (staffa dx del binario) ma cicci, io peso 150kg e la macchina fa sentire la sua spinta ogni tanto eh
                      io pure ho spezzato il sedile.........ma era una 600 con 70cv la mia, dubito fosse per la potenza......per me la colpa è delle trombate in macchina!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X