Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi quadracosa sarebbero quei 10 km/h?
    l errore istantaneo della vostra velocità effettiva


    per me velocità effettiva è fotocellule collegate a un cronometro.

    altri mezzi non esistono, a meno che non puoi usare un gps della air force statunitense

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      cioè nel senso che invece di 136km/h sarebbero 126? con uno scarto totale di 19km/h? è impossibile!
      Ultima modifica di Stefano87; 02-10-2009, 11:26.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        cioè nel senso che invece di 136km/h sarebbero 126? con uno scarto totale di 19km/h? è impossibile!
        da una misura data con un errore è impossibile calcolare la misura senza errore

        è possibile calcolare il range nella quale si trova la misura reale ma non si potrà mai sapere con esattezza quale essa sia


        basta che senò capite quanto sono colto

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          l errore istantaneo della vostra velocità effettiva


          per me velocità effettiva è fotocellule collegate a un cronometro.

          altri mezzi non esistono, a meno che non puoi usare un gps della air force statunitense
          adesso non ho dati sottomano di velocità indicate/rilevate in prove di riviste, poi te li darò comunque....

          parliamo della mia, che conosco bene.
          ho una VI marcia che, a limitatore - in VI posto a 7.000 rpm -, corrisponde ad una velocità effettiva di 215 km/h. ora, di effettivi puoi averne un paio in più od in meno per eventuale vento etc...
          secondo il tuo discorso il tachimetro dovrebbe segnarmi 215 + 4 + 2.19/21.9 quindi da 221.19 a 240.9 km/h. corretto?
          il 221.19 ci può stare, perché la lancetta è lì.. poco sotto i 220 indicati quindi ci sta. ma un errore più grande, di 20 - 25 km/h come dicevi tu prima no
          e per i 130 km/h sarebbe 130 + 4 + 1.34 = 135.34
          134 di cruise coerenti con i 131 di gps consideranti i piccoli errori e gli scarti

          o sbaglio tutto e devo chiedere alla nasa quanto faccio in realtà?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            bhe la mia è dichiarata per i 189 km/h e tacho segna 195
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              vabbè io vado col gps sicuramente è più preciso della macchina...
              mi basta per superare le altre auto che con il loro tachimetro sballato vanno di meno per non prendere il tutor
              Ultima modifica di Stefano87; 02-10-2009, 11:32.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                adesso non ho dati sottomano di velocità indicate/rilevate in prove di riviste, poi te li darò comunque....

                parliamo della mia, che conosco bene.
                ho una VI marcia che, a limitatore - in VI posto a 7.000 rpm -, corrisponde ad una velocità effettiva di 215 km/h. ora, di effettivi puoi averne un paio in più od in meno per eventuale vento etc...
                secondo il tuo discorso il tachimetro dovrebbe segnarmi 215 + 4 + 2.19/21.9 quindi da 221.19 a 240.9 km/h. corretto?
                il 221.19 ci può stare, perché la lancetta è lì.. poco sotto i 220 indicati quindi ci sta. ma un errore più grande, di 20 - 25 km/h come dicevi tu prima no
                e per i 130 km/h sarebbe 130 + 4 + 1.34 = 135.34
                134 di cruise coerenti con i 131 di gps consideranti i piccoli errori e gli scarti

                o sbaglio tutto e devo chiedere alla nasa quanto faccio in realtà?
                come fai a dirlo?!?? ma lo sai che basta 1 millimetro di gomma in piu sul copertone per mille rotolamenti del copertone e gia hai sballato di un metro?

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  cmq in questo caso la regola che dici tu non c'è...

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    le riviste?!?? tutte palle!

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    cmq in questo caso la regola che dici tu non c'è...
                    [qimg]http://img200.imageshack.us/img200/9825/ht4r.jpg[/qimg]

                    Regolamento n. 39 della Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UN/ECE) - Disposizioni uniformi di omologazione dei veicoli riguardo al tachimetro e alla sua installazione - Pubblicato nel n. L 95 del 31 marzo 2004.


                    cercatela da solo io vado a casa per me inizia il week end



                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Fudo, ma la legge parla di 10% di scarto massimo.

                      Per massimo vuol dire che non puoi superare quello scarto, ma come hai anche scritto tu l'errore deve essere compreso dall'1% al 10%

                      Un errore del 3% a 200km/h sono 6km/h, non 20 o 30 come dici tu.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X