Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    non so io non sono mai andato ne in germania ne in pista...

    per cui non ci sono mai arrivato...ma mio fratello quando ha usato la mia ha fatto i 180 a tachimetro..come è dichiarata...con il suo 207 1.4 i 190...quando è andato in germania naturalmente...
    col 1.4 da 70 cv (o 75 dipende se hdi o 8v) 190 all'ora... cazzo mi sa che son in discesa forte li le strade
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      probabilmente era in discesa..cmq è un 1.4 vti 95cv

      però c'è da dire che per guadagnare qualche cavallo ha messo lo spoiler


      [SPOILER][/SPOILER]
      Ultima modifica di Stefano87; 08-10-2009, 12:52.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        Si, a fini di parallelismo con i motori tradizionali e a fini fiscali, lo fanno passare per un 2600... ma è un 1300... il fatto è che è un 1300 da quasi 200cv/litro, ecco spiegato il parallelismo... qui in italia le 8 vengono immatricolate come 1300.

        Si, la mia 7 è la bianca guida a destra, per la precisione una Bathurst Ltd. ed. del 1996
        certo, fisicamente è un 1300..ma anche Mazda sa che lavora come un 2.6, e non certo per i cavalli che sprigiona, ma proprio per l'architettura.


        le 8 che pagano come 1300 hanno avuto culo di beccare o l'operatore cretino o l'assicurazione non aggiornata. Non tutti pagano 1300, che io sappia




        ps: gran macchina la tua cmq respect!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          io credo che le auto moderne sballino molto piu di quelle di 10 anni fa... ovviamente è un'imprecisione voluta chiaramante forse per sopperire al fatto che i motori piccoli su auto grandi non vanno una sega... oltre che per norme di legge.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
            ah si? te che auto hai?

            aspetta un paio di settimane, tornerà più bella di prima... e anche più cattiva...
            Xke cosa gli hai fatto?io ciò un astra gsi ma ero passato con un amico con la gti edition.ma lo fate ancora il raduno il venerdì sera?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              va beh non sparo cazzate,ciao bello O da fare

              cmq la mia non so nemmeno quanto fa xkè ho spaccato la lancetta da tanto girava non sparo cazzate ho da fare ciao bello

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                ma dove scrive sto tizio scusate
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  non lo troverai mai xkè HA DA FARE

                  p.s. Sosiazzo ma te sei levato la z3?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    si, e anche la porca... vento di cambiamenti
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      e se me lo dicevi x la porca facevo un pensiero..ma anche x la z3...non tutte e due insieme naturalmente a meno che non mi facevi uno sconto comitiva

                      si però non sparo cazzate ho da fare ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X