Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    è vero


    devi sopportarmi finchè non le finisco
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      comunque il mio socio aveva un renegade, sai la jeep.
      "si, ho presente"
      era una bomba, andava dappertutto ed era INDISTRUTTIBILE
      "ehhh già, l'altro giorno ho visto esplodere i semiassi di uno di quei cessi ambulanti."
      mh....

      poi è arrivato il meccanico e ci siamo congedati
      io sapevo che triturava i differenziali ...

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        quello del parabrezza una Punto mk2b, invece, quello delle cerniere sempre Punto ma mk2
        Confermo,con una panda mk1 a me si è strappata la cerniera del portellone,ho pure le foto
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          io sapevo che triturava i differenziali ...
          tritura tutto quanto
          invece dei ponti ha dei grissini, quasi peggio delle land, il che è tutto dire.
          ok l'economicità, ma fino a un certo punto
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            bhe a un mio amico gli si è staccato parabrezza e non è una cazzata.
            invece l'atra ha spccato le cerniere del baule della punto dal tetto sempre con l'impianto anche questo non è una cazzata. magari non si frantumato ma staccato probabile
            Onestamente mi chiedo il senso di montare in un auto impianti cosi potenti da creare queste cose. Ma a che serve? per frantumarsi le orecchie e non capire un caiser mentre si viaggia? come quando si montano i maxischermi nelle auto completi anche della mano che ti gratta le palle mentre cambi canale col telecomando e sei in autostrada a 200 all'ora.... roba inutile. ok magari migliorare quello originale ma fino a un certo punto. La musica in auto si ascolta non si subisce.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              ragazzi, ieri sera ho assistito probabilmente alla più grande cagata mai compiuta da uomo vivente

              stavo al centro norauto di parco da vinci a fiumicino, e nel piazzale c'era parcheggiata una aygo con vicino una porsche cayman S bianca e una panda rossa nel fondo... entro dentro per comprare la pelle di daino, e passando vicino al bancone informazioni vedo un ragazzo sui b18-19 vestito tamarrissimo con gli occhiali da sole carrera (e già ho detto tutto ) che stava parlando col tizio al bancone

              "nno ccioè dovrei cambiare le gomme alla mia macchina, ce l'ho qua di fuori, è quella boxster bianca... (ndr che poi era una cayman) quanto costano gomme buone?"

              etc e il tizio controlla i cataloghi blablabla

              morale della storia, esco fuori dal negozio, sto per rimontare in macchina quando vedo il coatto che esce con aria circospetta, si guarda intorno e poi sale dentro la aygo

              cioè ma perchè la gente se inventa ste cagate pensa se lo sentiva il proprietario vero della cayman
              che desolazione... mi vergogno per lui...

              mamma mia che poveretto

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                ragazzi, ieri sera ho assistito probabilmente alla più grande cagata mai compiuta da uomo vivente

                stavo al centro norauto di parco da vinci a fiumicino, e nel piazzale c'era parcheggiata una aygo con vicino una porsche cayman S bianca e una panda rossa nel fondo... entro dentro per comprare la pelle di daino, e passando vicino al bancone informazioni vedo un ragazzo sui b18-19 vestito tamarrissimo con gli occhiali da sole carrera (e già ho detto tutto ) che stava parlando col tizio al bancone

                "nno ccioè dovrei cambiare le gomme alla mia macchina, ce l'ho qua di fuori, è quella boxster bianca... (ndr che poi era una cayman) quanto costano gomme buone?"

                etc e il tizio controlla i cataloghi blablabla

                morale della storia, esco fuori dal negozio, sto per rimontare in macchina quando vedo il coatto che esce con aria circospetta, si guarda intorno e poi sale dentro la aygo

                cioè ma perchè la gente se inventa ste cagate pensa se lo sentiva il proprietario vero della cayman
                Se fossi stato io gli avrei fatto fare una figura di quelle che dire di mxxxa è poco..

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                si ho capito... ma perchè sparare cazzate? cioè... ti piace la porsche? fotografala, impegnati a comprarla, ma sparare minchiate... a che fine poi? manco fosse stata na bella figa... era n'omo sui 40 il commesso
                Magari non era etero il tamarretto..
                -

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  avvistato un 535d con adesivo "M5"...............
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Onestamente mi chiedo il senso di montare in un auto impianti cosi potenti da creare queste cose. Ma a che serve? per frantumarsi le orecchie e non capire un caiser mentre si viaggia? come quando si montano i maxischermi nelle auto completi anche della mano che ti gratta le palle mentre cambi canale col telecomando e sei in autostrada a 200 all'ora.... roba inutile. ok magari migliorare quello originale ma fino a un certo punto. La musica in auto si ascolta non si subisce.
                    Straquotoooo
                    Fiat Grande Punto 1.4 8v
                    Ex Fiat Uno Turbo i.e
                    Ex Fiat Punto 90 Elx

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Onestamente mi chiedo il senso di montare in un auto impianti cosi potenti da creare queste cose. Ma a che serve? per frantumarsi le orecchie e non capire un caiser mentre si viaggia? come quando si montano i maxischermi nelle auto completi anche della mano che ti gratta le palle mentre cambi canale col telecomando e sei in autostrada a 200 all'ora.... roba inutile. ok magari migliorare quello originale ma fino a un certo punto. La musica in auto si ascolta non si subisce.
                      bhe per strada mica tengono alto, visto che le usano per le gare di SPL. mai sentito andare in giro con la musica alta

                      PS ach'io non sono amante di audio tant'è che ho le casse originali del '98
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X