Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    in un thread di consigli per un suv, dopo le domande di rito ecco le risposte del simpatico autore



    tralasciando la grammatica, il contenuto fa venire i brividi
    che almeno sgomma se voglio...

    fategli prendere un ducato...

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Va bè che corre, ma il tizio ha esagerato...
      YouTube - 412kmh Suzuki Hayabusa !
      raggiunge 240 miglia orarie, contanto lo scarto del tachimetro che si blocca a 220 miglia orarie a 10.000 giri, e ogni mille giri ci sono 20 miglia orarie, solo che facendo l'equivalenza esce 384 kmh, e non 412 kmh




      che poi bisogna vedere lo scarto che ha il tachimetro...

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        quel video è uscito prima della creazione di YT
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Leggetevi cosa scrive sto deficente:


          AYRTONSENNANUMBER1

          ho detto che va nn che nn và.....xò ammettilo la 150 cv originale...non è poi così spinta...e secondo me va più la fiesta st....cmq non male...si so mejo io xkè i 140 li ho fatti su una strada limitata a 50...


          AYRTONSENNANUMBER1
          0

          ma xkè tu non sai come è qst strada...è un dritto di 3 km e intorno non ci sono case ma solo campi arati...è un posto sicuro x tirarla...x fare un crash ti deve scoppiare una gomma sennò nn vai fuori strada o ti scontri..il fatto è che tu hai paura di tirare la tua auto in autostrada xkè hai detto il limite è 130...allora contro me non ti puoi sfidare xkè ti caghi sotto nelle entrate che ti faccio..


          AYRTONSENNANUMBER1

          forse non hai capito i alcuni miei amici siamo pazzi x i motori fin da piccoli....le cose che abbiamo fatto noi te le sogni in dvd..se tu mi sfidassi in pista perderesti 10 anni di vita....


          AYRTONSENNANUMBER1

          si ok sono un coglione ma detto da un altro coglione che modifica le auto sapendo che è illegale la cosa nn mi offende...

          poi ne posterò altre...
          Pho23nix

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            AYRTONSENNANUMBER1

            no xkè infatti a 140 km h non la metti a rischio....il tuo video parla chiaro....dai su qst potevi evitarla
            Pho23nix

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
              Segnalato come spam
              Rispondi
              d'estetica nn ci sono paragoni...la mia 3 porte è troppo più bella di quel bidone alto e stretto.....si nel lungo mi potrai fare il culo ma nel misto ciao ciao...anche xkè nella guida di certo sei scarso in paragone a me....Sai io guido anche i pullman e carissimo in fatto di guida stai dietro...fidati


              AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
              Segnalato come spam
              Rispondi
              capiarai i furgoni...io guidavo il dayli 163 cv 7 metri.....una cazzata...ora guido i 12 metri.,..un bus è diverso....no è x farti capire che nn ti sfideresti con un neopatentato ma con un pazzo da sempre...cmq se nn bastasse un mio amico mi darebbe la golf r32 5 serie 4wd poi vediamo che combini.....ma sai nn mi divertirebbe farti il culo xkè potresti dire è cazzo x forza hai 250 cv...amico abbassa tu la cresta


              AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
              Segnalato come spam
              Rispondi
              cmq preciso che se hai 200 cv ok perfetto mi fai il culo è fisica...ma ti ho detto che nel misto non lo so...nn credo se mi trovassi avanti nn penso tu possa passare...ne ho passate contro gente che aveva slk e clio sport...non ti credere nel misto 100 cv più contano e non contano...


              AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
              Segnalato come spam
              Rispondi
              cmq x dimostrare che hai un missile metti un video 0 100 poi facciamo i paragoni....ricordati con quelle modifiche e 200 cv ti deve stare almeno sotto i 7 secondi sennò cambia auto xkè una semplice vecchia bravo hgt te brucia...
              Pho23nix

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                AYRTONSENNANUMBER1

                no xkè infatti a 140 km h non la metti a rischio....il tuo video parla chiaro....dai su qst potevi evitarla
                Mi puoi dare il link di sto 3d?
                SONO UN SANTO
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  mi accodo, non volgio perdermi questa perla
                  Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                  maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                  Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                  un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                  (BY ME)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    passa il link di youtube che lo lavoro per benino io...

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      trovati! buona lettura!!

                      http://www.youtube.com/comment_servl...%3DmCG-NYLbMZw

                      http://www.youtube.com/comment_servl...%3DRUNoQlWf18g
                      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                      (BY ME)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X