Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    ho dato il mio contributo... asd

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Eccole fresche fresche:
      Ieri si parlava tra amici fuori al bar:
      LUI: che macchina la mia vecchia opel agila era velocissima
      IO: ma che cilindrata era?
      LUI: 1.1
      IO: ed era velocissima? -_-''
      LUI: sisi contro di te mi sarei giocato anche il libretto
      IO: (scoppio a ridere) ma che stai in fast and furious?
      LUI: e che centra tanto avrei vinto di sicuro
      IO: peccato che non l'hai più allora
      LUI: adesso ho l'Atos possiamo provare lo stesso
      IO: ma sei serio?
      LUI: si si quando vuoi possiamo farlo
      IO: ok.. anche se non saprei cosa farmene di un Atos (e me ne vado ridendo)

      che gente triste e manco si rendeva conto che lo prendevo per il cul* in ogni cosa che rispondevo
      The thrill of speed

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        eh bhe ma ce ne sono di genii di sto genere...

        un mio amico mi ha fatto troppo ridere una volta, ha una opel corsa 1.0 totalmente originale che tira come se fosse una ferrari

        LUI: mi piace troppo il BEL RUMORINO DI MOTORE che fa sta macchina agli alti regimi
        IO: ...sssssi...vero...accendo la radio che ne dici??
        Ultima modifica di Bulz; 13-11-2009, 16:31.
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

        (BY ME)

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          oh marò.....................trisezza!
          Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            al supermercato l'altro giorno (quasi me ne dimenticavo!)

            arriva un ragazzetto con una nuova panda, estetica 100hp con i fregi anteriori e posteriori abarth...peccato che era chiaramente un diesel dal ruomre trattorosol!!

            Passa e al cambio di marcia, si sente una pop-off sbuffare pesantemente

            C'era un trio di bocia intruzzettati con le relative fidanzatine che la guardano passare a bocca aperta e poi uno fa all'altro:

            1 "Hai visto ha la sbuffo! certo che alla abbbbbbarth le cose le sanno fare per bene!!"
            2 "C@zzo si! E' il mio sogno un BOLIDE del genere, chissà poi quando la butti di traverso!!"
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
            Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

            (BY ME)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              .....................................................senza paroleeeeee!
              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                ero con la mazda e la tentazione di fargli vedere davvero un "traverso" era grande, anche xke nel parcheggio del supermercato hanno messo come asfalto quello che è composto da fogli leggermente gommati, è quasi un invito a nozze...ma francamente abbassarmi al loro livello proprio no...
                Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                (BY ME)

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  hai fatto benissimo!!!!
                  Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                    AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
                    Segnalato come spam
                    Rispondi
                    d'estetica nn ci sono paragoni...la mia 3 porte è troppo più bella di quel bidone alto e stretto.....si nel lungo mi potrai fare il culo ma nel misto ciao ciao...anche xkè nella guida di certo sei scarso in paragone a me....Sai io guido anche i pullman e carissimo in fatto di guida stai dietro...fidati


                    AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
                    Segnalato come spam
                    Rispondi
                    capiarai i furgoni...io guidavo il dayli 163 cv 7 metri.....una cazzata...ora guido i 12 metri.,..un bus è diverso....no è x farti capire che nn ti sfideresti con un neopatentato ma con un pazzo da sempre...cmq se nn bastasse un mio amico mi darebbe la golf r32 5 serie 4wd poi vediamo che combini.....ma sai nn mi divertirebbe farti il culo xkè potresti dire è cazzo x forza hai 250 cv...amico abbassa tu la cresta


                    AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
                    Segnalato come spam
                    Rispondi
                    cmq preciso che se hai 200 cv ok perfetto mi fai il culo è fisica...ma ti ho detto che nel misto non lo so...nn credo se mi trovassi avanti nn penso tu possa passare...ne ho passate contro gente che aveva slk e clio sport...non ti credere nel misto 100 cv più contano e non contano...


                    AYRTONSENNANUMBER1 (1 giorno fa) Mostra Nascondi
                    Segnalato come spam
                    Rispondi
                    cmq x dimostrare che hai un missile metti un video 0 100 poi facciamo i paragoni....ricordati con quelle modifiche e 200 cv ti deve stare almeno sotto i 7 secondi sennò cambia auto xkè una semplice vecchia bravo hgt te brucia...
                    Dai dai, faccelo credere, digli che tra poco gli posto un video io per umiliarlo, con una mazda 1300 a benzina...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                      al supermercato l'altro giorno (quasi me ne dimenticavo!)

                      arriva un ragazzetto con una nuova panda, estetica 100hp con i fregi anteriori e posteriori abarth...peccato che era chiaramente un diesel dal ruomre trattorosol!!

                      Passa e al cambio di marcia, si sente una pop-off sbuffare pesantemente

                      C'era un trio di bocia intruzzettati con le relative fidanzatine che la guardano passare a bocca aperta e poi uno fa all'altro:

                      1 "Hai visto ha la sbuffo! certo che alla abbbbbbarth le cose le sanno fare per bene!!"
                      2 "C@zzo si! E' il mio sogno un BOLIDE del genere, chissà poi quando la butti di traverso!!"
                      ahahahahah.....bello sognarsi un multijet senza offesa per nessuno.
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X