Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
    oggi al bar 2 neopatentati se la ruzzavano su tra di loro, argomento: chi ha finora guidato l'auto + potente ed è emersa sta perla

    "Io na volta ho guidato la Subaru Integra di mio cugggggino"
    "Si...na volta era integra...prima che la prendessi in mano tu!!"

    Mi stavo x strozzare col caffè dalle risate
    peccato che non abbia mai provato la honda impreza
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
      oggi al bar 2 neopatentati se la ruzzavano su tra di loro, argomento: chi ha finora guidato l'auto + potente ed è emersa sta perla

      "Io na volta ho guidato la Subaru Integra di mio cugggggino"
      "Si...na volta era integra...prima che la prendessi in mano tu!!"

      Mi stavo x strozzare col caffè dalle risate
      RoBBa da matti............
      -

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        un'altra perla del cazzaro:

        YouTube - Ford Fiesta 1.4 tdci (inoxcar)

        ayrton race on ford.....babuabaubauabauabuabauabuabauabuab



        è LUI

        http://www1.agenziaentrate.it/serviz...01-autoveicolo


        www.ripperz.it

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          ma dove non mi sembra c'entri molto quella targa, riguarda meglio...che io l'ho già trovata
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            ammazza e sto cesso pesa di più dell'alfa???

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              ragazzi...son troppo tentato di commentare il suo video e fare la parte del bimbo, fargli i complimenti per il mezzo eccezionale eccetera...secondo voi quanto ci mette a capire che sfotto??
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

              (BY ME)

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                prova...secondo me non se ne accorge...pero devi essere credibile..
                Pho23nix

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                  ragazzi...son troppo tentato di commentare il suo video e fare la parte del bimbo, fargli i complimenti per il mezzo eccezionale eccetera...secondo voi quanto ci mette a capire che sfotto??
                  devi fingerti interessato sul manico, è un vanitoso... vedrai che abbocca

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    quindi dite che non lo accetta il mio commento dove gli dico......bello scarico, peccato che fuma come un traghetto?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      ammazza e sto cesso pesa di più dell'alfa???
                      aspetta, 1560kg è su libretto alla lettera F.2, ovvero "Massa massima a carico ammissibile del veicolo....", la massa a vuoto è di 1057kg

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X