Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    sentite questo , rivestite in carbonio nero :

    http://www.subito.it/minigonne-fiat-...a-14999150.htm

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Devo cambiare l'olio alla c1, ma non trovo il manuale, così mi sono messo a cercare le specifiche su internet... ho trovato questa:
      http://it.answers.yahoo.com/question...4090827AAb10QO
      In pratica, secondo lui, se non si sanno quantità e gradazione dell'olio utilizzato da ogni veicolo sulla terra non si può fare il cambio?
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        commento di un MODERATORE di un forum che parla di auto, ovviamente non metterò il suo nick

        Il discorso era che sul G.R.A. c'era una vettura in borghese e un utente avvisava

        Ho evidenziato la frase veramente TOP

        Originariamente inviato da MODERATORE
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Basta rispettare la legge, non serve stare a guardare che auto ci circondano
        a volte è impossibile rispettarla alla lettera. se il limite è 130 inevitabilmente di 10 o 20 km si supera. non abbiamo il piede con modulo acceleratore incorporato.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          sentite questa:
          ero in ospedale a trovare un amico e il ragazzo del letto di fronte sosteneva che il golf gti VI in accelerazione una m3 ultimo modello nemmeno la vede... al che di fronte al mio scetticismo in merito mi fornisce la spiegazione del motivo, il segreto di tale accelerazione bruciante risiede nella innovativa trazione anteriore, la quale su geniale intuizione degli ingegneri delle vw gli fornirebbe un grip molto superiore alla ormai superata trazione posteriore bmw
          -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

          -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da pelvius Visualizza il messaggio
            sentite questa:
            ero in ospedale a trovare un amico e il ragazzo del letto di fronte sosteneva che il golf gti VI in accelerazione una m3 ultimo modello nemmeno la vede... al che di fronte al mio scetticismo in merito mi fornisce la spiegazione del motivo, il segreto di tale accelerazione bruciante risiede nella innovativa trazione anteriore, la quale su geniale intuizione degli ingegneri delle vw gli fornirebbe un grip molto superiore alla ormai superata trazione posteriore bmw
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da pelvius Visualizza il messaggio
              sentite questa:
              ero in ospedale a trovare un amico e il ragazzo del letto di fronte sosteneva che il golf gti VI in accelerazione una m3 ultimo modello nemmeno la vede... al che di fronte al mio scetticismo in merito mi fornisce la spiegazione del motivo, il segreto di tale accelerazione bruciante risiede nella innovativa trazione anteriore, la quale su geniale intuizione degli ingegneri delle vw gli fornirebbe un grip molto superiore alla ormai superata trazione posteriore bmw
              in psichiatria, vero?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                in psichiatria, vero?
                quoto era ricoverato sicuro insieme agli ingegneri volkswagen che credono di aver inventato la trazione anteriore definitiva....
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da pelvius Visualizza il messaggio
                  sentite questa:
                  ero in ospedale a trovare un amico e il ragazzo del letto di fronte sosteneva che il golf gti VI in accelerazione una m3 ultimo modello nemmeno la vede... al che di fronte al mio scetticismo in merito mi fornisce la spiegazione del motivo, il segreto di tale accelerazione bruciante risiede nella innovativa trazione anteriore, la quale su geniale intuizione degli ingegneri delle vw gli fornirebbe un grip molto superiore alla ormai superata trazione posteriore bmw
                  Non era la TDI?


                  -

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Almeno era già nel luogo giusto per essere (forse) guarito
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      ma kei kun che fine ha fatto?
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X