Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • #72
      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      fudo
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #73
        Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        se ci arrivano.....
        sicuramente i multijet c arrivano piu tranquilli d una smart. ... a quel kilometraggio!!.....ho visto nell'officina arrivare smart che a 90'000 kilometri...hanno riaperto x la terza volta il motore....si è vero potra essere anche un caso, ma nn li sottovalutate cosi tanto i motori fiat multijet....
        nn è che gli audi /volkswagen siano tanto meglio cn i tdi.... x nn parlare degli opel e ford....

        scusate lo sfogo.....xo nn sara mica un caso se un mio amico cn la punto multijet ha su 180'000 kilometri e apparte un devioluci rotto ha fatto soltanto i tagliandi regolarmente??? oppure un altro amico che ha buttato un motere della punto cn 325'000 kilometri......conosco gente che ha dei multijet...in particolare nella alfa 147....ed hanno piu d 130 /150.000 kilometri e nn mi sembra che abbiano grossi problemi ho un amico che lavora in fiat/alfa e quindi certe cose me le dice...e le vedo anche cn gli occhi miei....xke a volte quando sn libero dal lavoro passo in officina...tanto x il gusto d starci..e fare due chiacchiere cn gli amici...

        ora nn voglio stare a polemizzare....xo del resto i problemi chi piu chi meno ce li hanno tutte....è solo che magari se ha un problema una fiat....viene considerata come merda......se ha un problema una golf....magari è un caso ..... tanto x la cronaca......ho sentito ieri....che un serie 1 bmw il 118.....cn appena 5600kilometri ha disintegrato la turbina.......sara forse un caso anche questo????
        Ultima modifica di piskellorm; 31-07-2008, 09:38.

        Commenta


        • #74
          Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
          sicuramente i multijet c arrivano piu tranquilli d una smart. ... a quel kilometraggio!!.....ho visto nell'officina arrivare smart che a 90'000 kilometri...hanno riaperto x la terza volta il motore....si è vero potra essere anche un caso, ma nn li sottovalutate cosi tanto i motori fiat multijet....
          nn è che gli audi /volkswagen siano tanto meglio cn i tdi.... x nn parlare degli opel e ford....

          scusate lo sfogo.....xo nn sara mica un caso se un mio amico cn la punto multijet ha su 180'000 kilometri e apparte un devioluci rotto ha fatto soltanto i tagliandi regolarmente??? oppure un altro amico che ha buttato un motere della punto cn 325'000 kilometri......conosco gente che ha dei multijet...in particolare nella alfa 147....ed hanno piu d 130 /150.000 kilometri e nn mi sembra che abbiano grossi problemi ho un amico che lavora in fiat/alfa e quindi certe cose me le dice...e le vedo anche cn gli occhi miei....xke a volte quando sn libero dal lavoro passo in officina...tanto x il gusto d starci..e fare due chiacchiere cn gli amici...

          ora nn voglio stare a polemizzare....xo del resto i problemi chi piu chi meno ce li hanno tutte....è solo che magari se ha un problema una fiat....viene considerata come merda......se ha un problema una golf....magari è un caso ..... tanto x la cronaca......ho sentito ieri....che un serie 1 bmw il 118.....cn appena 5600kilometri ha disintegrato la turbina.......sara forse un caso anche questo????

          Il fatto è che in Italia c'è un forte pensiero anti Fiat che non lascia apprezzare le qualità che ogni tanto riesce a mettere nel mercato...che poi ci siano problemi in Fiat come in altre case questo è lampante,l'importante è che non ci accaniamo senza motivo
          Io ho avuto una Punto 55s che non mi ha mai dato grossi problemi in 11 anni di vita,quindi non vedo per quale motivo debba sparlare di una macchina tutto sommato onesta che non ha pretese di essere un ammiraglia e sopratutto non è fragile come molti dicono (e di esperienze negative glie ne ho fatte passare).
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #75
            Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
            sicuramente i multijet c arrivano piu tranquilli d una smart. ... a quel kilometraggio!!.....ho visto nell'officina arrivare smart che a 90'000 kilometri...hanno riaperto x la terza volta il motore....si è vero potra essere anche un caso, ma nn li sottovalutate cosi tanto i motori fiat multijet....
            nn è che gli audi /volkswagen siano tanto meglio cn i tdi.... x nn parlare degli opel e ford....

            scusate lo sfogo.....xo nn sara mica un caso se un mio amico cn la punto multijet ha su 180'000 kilometri e apparte un devioluci rotto ha fatto soltanto i tagliandi regolarmente??? oppure un altro amico che ha buttato un motere della punto cn 325'000 kilometri......conosco gente che ha dei multijet...in particolare nella alfa 147....ed hanno piu d 130 /150.000 kilometri e nn mi sembra che abbiano grossi problemi ho un amico che lavora in fiat/alfa e quindi certe cose me le dice...e le vedo anche cn gli occhi miei....xke a volte quando sn libero dal lavoro passo in officina...tanto x il gusto d starci..e fare due chiacchiere cn gli amici...

            ora nn voglio stare a polemizzare....xo del resto i problemi chi piu chi meno ce li hanno tutte....è solo che magari se ha un problema una fiat....viene considerata come merda......se ha un problema una golf....magari è un caso ..... tanto x la cronaca......ho sentito ieri....che un serie 1 bmw il 118.....cn appena 5600kilometri ha disintegrato la turbina.......sara forse un caso anche questo????
            Sono diffidente verso la fiat perchè ho diversi amici con delle fiat (seicento, cinquecento, varie punto, bravo ecc...) e non fanno altro che lamentarsi che si rompe di continuo.
            Uno addirittura ha rivenduto la Stilo dalla disperazione.
            Ok anche le altre auto si rompono, in officina si vedono spesso anche bmw, mercedes, audi ecc...
            Però in questo caso si parlava di fiat.

            @fudo
            tutte le auto hanno un differenziale, altrimenti le curve le farebbero strusciando le gomme.
            Solitamente è di tipo meccanico aperto
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #76
              Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              io ero partito dal presupposto che ogni mezzo a motore ha la frizza...il fatto è che qui dalle mie parti (terroni sisi...) quando si dice "non ha la frizione" si intende che non ha il pedale, e che si attua elettronicamente...non che non c'è e basta...
              la prox volta scrivi per esteso
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Il fatto è che in Italia c'è un forte pensiero anti Fiat che non lascia apprezzare le qualità che ogni tanto riesce a mettere nel mercato...che poi ci siano problemi in Fiat come in altre case questo è lampante,l'importante è che non ci accaniamo senza motivo
                Io ho avuto una Punto 55s che non mi ha mai dato grossi problemi in 11 anni di vita,quindi non vedo per quale motivo debba sparlare di una macchina tutto sommato onesta che non ha pretese di essere un ammiraglia e sopratutto non è fragile come molti dicono (e di esperienze negative glie ne ho fatte passare).
                io credo che sia anche la gente che non sà più usare la macchina.
                Vedo fare certe cose a volte.
                Tipo il ragazzetto che ritorna dopo un pomeriggio passato con gli amici, arriva alla macchina e fa una bella tirata a freddo al limitatore in prima per fare il figo davanti agli amici.
                Tipo con la golf GTI che tira come un ossesso, si ferma e cosa fà prima di spegnere? colpetto di acceleratore!
                Poi si lamentano se a 30.000km la macchina non tira più una s**a.......
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #78
                  Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  io credo che sia anche la gente che non sà più usare la macchina.
                  Vedo fare certe cose a volte.
                  Tipo il ragazzetto che ritorna dopo un pomeriggio passato con gli amici, arriva alla macchina e fa una bella tirata a freddo al limitatore in prima per fare il figo davanti agli amici.
                  Tipo con la golf GTI che tira come un ossesso, si ferma e cosa fà prima di spegnere? colpetto di acceleratore!
                  Poi si lamentano se a 30.000km la macchina non tira più una s**a.......
                  Si si,ci sono anche elementi simili,non ci piove...c'era un ragazzo con un coupè 20v turbo dalle mie parti che ad un raduno si era messo a sgassare per rispondere a un altro bell'elemento che sgassava mi sembra con una stilo 1.6 con filtro e scarico... risultato: è arrivato un ragazzo che lo conosce e gli fà: ma caxxo Pxxxxxx,non sai che fà male sgassare così? sono più di 5 minuti che sgassi,se vuoi farlo almeno datti una regolata!
                  Risposta da parte del ragazzo del coupè: Ma chi l'ha detto che gli fà male?
                  Sto ragazzo gli fà: Ma sei scemo? Ci fai anche il meccanico? :

                  La gente che seguiva la scena è scoppiata a ridere e il tizio con la coupè non ha più parlato....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                    sicuramente i multijet c arrivano piu tranquilli d una smart. ... a quel kilometraggio!!.....ho visto nell'officina arrivare smart che a 90'000 kilometri...hanno riaperto x la terza volta il motore....si è vero potra essere anche un caso, ma nn li sottovalutate cosi tanto i motori fiat multijet....
                    nn è che gli audi /volkswagen siano tanto meglio cn i tdi.... x nn parlare degli opel e ford....

                    scusate lo sfogo.....xo nn sara mica un caso se un mio amico cn la punto multijet ha su 180'000 kilometri e apparte un devioluci rotto ha fatto soltanto i tagliandi regolarmente??? oppure un altro amico che ha buttato un motere della punto cn 325'000 kilometri......conosco gente che ha dei multijet...in particolare nella alfa 147....ed hanno piu d 130 /150.000 kilometri e nn mi sembra che abbiano grossi problemi ho un amico che lavora in fiat/alfa e quindi certe cose me le dice...e le vedo anche cn gli occhi miei....xke a volte quando sn libero dal lavoro passo in officina...tanto x il gusto d starci..e fare due chiacchiere cn gli amici...

                    ora nn voglio stare a polemizzare....xo del resto i problemi chi piu chi meno ce li hanno tutte....è solo che magari se ha un problema una fiat....viene considerata come merda......se ha un problema una golf....magari è un caso ..... tanto x la cronaca......ho sentito ieri....che un serie 1 bmw il 118.....cn appena 5600kilometri ha disintegrato la turbina.......sara forse un caso anche questo????
                    vabbè ma dipende anche come la si tratta la macchina... mio padre ha l'opel astra G TDI.. e ha 120000 kilometri... e problemi di turbina o cose simili non ne ha mai avuti...
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Si si,ci sono anche elementi simili,non ci piove...c'era un ragazzo con un coupè 20v turbo dalle mie parti che ad un raduno si era messo a sgassare per rispondere a un altro bell'elemento che sgassava mi sembra con una stilo 1.6 con filtro e scarico... risultato: è arrivato un ragazzo che lo conosce e gli fà: ma caxxo Pxxxxxx,non sai che fà male sgassare così? sono più di 5 minuti che sgassi,se vuoi farlo almeno datti una regolata!
                      Risposta da parte del ragazzo del coupè: Ma chi l'ha detto che gli fà male?
                      Sto ragazzo gli fà: Ma sei scemo? Ci fai anche il meccanico? :

                      La gente che seguiva la scena è scoppiata a ridere e il tizio con la coupè non ha più parlato....
                      purtroppo ad un raduno qui a perugia ho visto anche una nissan 350z di un ragazzo, che si è messo a sgassare per 5 minuti buoni (tutti intorno ovviamente a guardare).
                      Quando ha lasciato il gas si sentiva un tintinnio metallico.
                      I più esperti si sono subito cimentati in diagnosi al volo, e hanno detto che aveva piegato qualche valvola.
                      Addirittura ho sentito consigli del tipo: falla freddare qualche minuto al minimo.
                      Poi è stata portata via con il carro attrezzi.
                      Tristezza........
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X