annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    A: il differenziale non si può bloccare( nel sens che non può bloccare entrambe le ruote fermandole)
    Se fai una scalata violenta a voglia se si blocca il ponte posteriore! se lo fai a 200 sei proprio un cretino!

cmq a parte questo dettaglio, mi sembrano tutte cagate.
    Uno che si schianta a 200 e finisce mezzo metro sotto terra o ha visto troppi film americani o si chiama Padre Pio.....
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img257.imageshack.us/img257/2646/1199645660942kd1.jpg[/qimg]
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

che rompiballe che siete con sto caps lock....ihih....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

favolosa l'ultima immagine
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
            l'alfa di panzer è da sempre un proiettile..lo dice sempre...eppure al ferrovecchio farebbe bella figura....
            al ferrovecchio la mia farebbe bela figura, mentre la tua farebbe cagare il qazzo purtroppo

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
              anche il ducato di panzerotto detiene tutti i record...invece il suo 164 turbo straccia le supra da 700cv....
              mai detto... tu hai dei seri problemi figlio mio.

ah, non voglio dirlo perchè non voglio farmi bannare, ma sai benissimo dove ti voglio mandare!!!

Commenta

raga il caps lock è un nuovo morbo.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/..._del_Caps_Lock

siamo tutti in pericolo!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Se fai una scalata violenta a voglia se si blocca il ponte posteriore! se lo fai a 200 sei proprio un cretino!

cmq a parte questo dettaglio, mi sembrano tutte cagate.
                  Uno che si schianta a 200 e finisce mezzo metro sotto terra o ha visto troppi film americani o si chiama Padre Pio.....
                  non è che si blocca
                  il freno motore è talmente tanto che le ruote girano + lentamente del terreno ma non si bloccano altrimenti si spegnerebbe il motore

lo so cosa succede a scalare troppo in staccata: sul mio kart se usi troppo il freno motore arriva quasi al "bloccaggio"

e cmq lui non ha detto "ho scalato e mi si è bloccato "ha dettto "ho sfrizionato e si è bloccato "
                  il mio "non si può bloccare"era riferito al suo
                  Ultima modifica di Chip0478; 26-09-2008, 16:11.
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

se fai una scalata veloce non credo proprio ke ti si spenga il motore...

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      mai detto... tu hai dei seri problemi figlio mio.

ah, non voglio dirlo perchè non voglio farmi bannare, ma sai benissimo dove ti voglio mandare!!!
                      dai diccelo...non vuoi ammetere che il tuo busso è NASA edition

non parte mai ma quando parte va sulla luna
                      (sto scherzando magari il tuo non ha neanche problemi di accensione )
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X