Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    per arrivare a 300 alla fine del rettilineo sarà dovuto partire da Bari per scaricare tutta la potenza a terra
    E si è fermato poco prima del confine con la Svizzera
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Deve essere un amico del tipo che mi ha detto che la sua stilo jtd 115cv è un'autentica mangia tornanti! La regina della montagna....

      Questo perchè lui è un gran manico, come pure il suo amico che nella stessa strada di montagna, col suo 205 rallye umilia una M3 E46. Notoriamente una ciofeca inguidabile.
      Secondo me in una strada di montagna o comunque misto stretto un 205 gliele da ad una m3 e46. a parità di pilota ovviamente

      [SPOILER]se ho detto una cazzata sono nel 3d giusto [/SPOILER]

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        allora sei nel 3d giusto......al limite può stargli appresso per un po'........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          Secondo me in una strada di montagna o comunque misto stretto un 205 gliele da ad una m3 e46. a parità di pilota ovviamente

          [SPOILER]se ho detto una cazzata sono nel 3d giusto [/SPOILER]
          Forse su questa pista può succedere:

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            allora sei nel 3d giusto......al limite può stargli appresso per un po'........
            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Forse su questa pista può succedere:

            [qimg]http://www.abcmare.it/Immagini/immmagini_PSM/PSM%20giochi%20per%20Bambini%20e%20pista%20mini%20auto.JPG[/qimg]
            vabbe io intendevo misto stretto stretto stretto ma parecchio stretto tipo kartodromo per l'appunto

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              te credo.....in un cartodromo un bmw3 per girare deve fare manovra!!!!in strada è difficilissimo trovare quelle condizioni, per fortuna
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                poi dipende dal cartodromo.........al saggittario a latina un bmw può volare
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  poi dipende dal cartodromo.........al saggittario a latina un bmw può volare
                  può, eccome se può...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    mettiamolo a parma il bmw e vediamo dove finisce

                    si accettano scommesse su a quanti metri dalla pista finiranno i pezzi

                    (se proprio vogliamo farla sta prova abbiamo fino a giugno)
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                    Karting is a lifestyle

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Ieri mattina ero al bar del paese e mentre consumavo il mio cappuccio e brioche,sento parlare di MONZA,alche mi giro e vedo uno sfigo del mio paese che c'ha la golf mk4 1.6 truzzissima dire"io Monza Bergamo ci impiego 8 minuti" (quando solo per uscire dal casello di Agrate ci impieghi 5 minuti),appena ha finito di parlare a muzzo gli faccio"MA POI,HAI INSERITO LA MEMORY CARD ED HAI SALVATO LA PARTITA?"
                      Inutile dirvi che tutto il bar si è messo a ridere mentre il tipo mi guardava malissimo...ma sbatte®
                      New Facebook ~ Blog ;

                      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X