Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    si ma il bello è che l'ha detto un alfista con una 146 1.4 ts.
    Ne ha dette di tutti i colori sui motori honda e sulle auto giapponesi in generale, faceva battute e tutti che ridevano come delle capre.
    Poi quando mi ha chiesto se facevamo un accelerazione o avevo paura beh, lasciamo stare....
    Matty portalo in mezzo alle nostre di Jappo, vediamo come reagisce...

    Supra, RX-7, 300ZX, Silvia, RX-8, Subaru... Mi sa che l'Alfa torna a casa senza vernice....
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      Matty portalo in mezzo alle nostre di Jappo, vediamo come reagisce...

      Supra, RX-7, 300ZX, Silvia, RX-8, Subaru... Mi sa che l'Alfa torna a casa senza vernice....
      Diego ma tu hai capito anche chi è.
      Avrai avuto occasione di incontrarlo nel capannone a Taverne.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        si ma il bello è che l'ha detto un alfista con una 146 1.4 ts.
        Ne ha dette di tutti i colori sui motori honda e sulle auto giapponesi in generale, faceva battute e tutti che ridevano come delle capre.
        Poi quando mi ha chiesto se facevamo un accelerazione o avevo paura beh, lasciamo stare....
        semplice ignoranza... lascialo perdere. Anche perche uno che con un 1.4 100cv che sfida uno con un 1.6 da 160cv è solo un'ebete. Avesse avuto almeno la 2.0 quadrifoglio da 155cv allora qualche speranzuccia l'aveva....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          YouTube - alfa 33 vs honda civic 03

          YouTube - alfa vs golf & alfa vs honda

          con questo non voglio dire che le Alfa sono superiori ma solo che le auto vanno sapute "paragonare"
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            semplice ignoranza... lascialo perdere. Anche perche uno che con un 1.4 100cv che sfida uno con un 1.6 da 160cv è solo un'ebete. Avesse avuto almeno la 2.0 quadrifoglio da 155cv allora qualche speranzuccia l'aveva....
            Si ma il bello è che questo ci andava convinto.
            La sera dovrei portare dietro un registratore per farvi sentire fino a che punto si spinge l'idiozia umana.
            Ogni sera si potrebbe scrivere una pagina
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              YouTube - alfa 33 vs honda civic 03

              YouTube - alfa vs golf & alfa vs honda

              con questo non voglio dire che le Alfa sono superiori ma solo che le auto vanno sapute "paragonare"
              zeroes non voglio trovare scusanti, ma bisognerebbe vedere che versioni erano quelle del video.
              Su internet a volte scrivono di quelle caxxate pur di esaltare una macchina.
              Potrebbe benissimo essere una 1.3 boxer 90cv e una civic 1.3 75cv.
              Poi con tutto il rispetto ma da stock non c'è una 33 che va come la vti, nemmeno la 1.7 4x4 129cv
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                zeroes non voglio trovare scusanti, ma bisognerebbe vedere che versioni erano quelle del video.
                Su internet a volte scrivono di quelle caxxate pur di esaltare una macchina.
                Potrebbe benissimo essere una 1.3 boxer 90cv e una civic 1.3 75cv.
                Poi con tutto il rispetto ma da stock non c'è una 33 che va come la vti, nemmeno la 1.7 4x4 129cv
                Mi sa che devo quotare....
                Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  si ma il bello è che l'ha detto un alfista con una 146 1.4 ts.
                  Ne ha dette di tutti i colori sui motori honda e sulle auto giapponesi in generale, faceva battute e tutti che ridevano come delle capre.
                  Poi quando mi ha chiesto se facevamo un accelerazione o avevo paura beh, lasciamo stare....
                  beh per quanto mi riguarda ho un religioso rispetto verso le jappo... su tutti i fronti, anche perchè non ho mai visto delle 146 pompate a 800 e più cavalli e girare tranquillamente per strada, magari per gare di spari legali esistono, non lo so però, ma non può reggere il paragone, sono due marchi e due tecnologie e due ideologie di creazione di automobili totalmente differenti...

                  le jappo nascono già sportive e hanno la strada spianata, mentre le alfa nascono per esserle o meno, tutto sta a chi la possiede...

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    YouTube - alfa 33 vs honda civic 03

                    YouTube - alfa vs golf & alfa vs honda

                    con questo non voglio dire che le Alfa sono superiori ma solo che le auto vanno sapute "paragonare"
                    si vabbè ma quel GTV è un v6 turbo da 250 cavalli... e sticazzi

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Va beh se vi dico che faceva prima quando aveva la 145 2.0 td vi mettete a ridere....
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X