Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    che te lo ritrovi sotto casa
    lascia che venga sotto casa mia... che poi al resto ci pensano i Carabinieri

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Bè nel frattempo ne ha scritta un'altra...


      AYRTONSENNANUMBER1 (9 ore fa) Mostra Nascondi
      0
      Segnalato come spam
      Rispondi | Spam
      parlate quanto volete io nn vi calcolo più....dico solo qst la patente d e diversa dalla d se ti tolgono la b...puoi guidare il bus xkè hai sempre la d....ciao ciao..la mia merda??La tua quel bidone anni 90 che in giro nn si vedono neanche,,,

      Mi sbaglio...o se ti ritirano la B te le ritirano tutte...io so che possono farlo anche se ti fermano in bici ubriaco...mi sembrerebbe assurdo che ti fermassero ubriaco in macchina e ti lasciano guidare il pullmann....
      Pho23nix

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Eccole fresche fresche:
        Ieri si parlava tra amici fuori al bar:
        LUI: che macchina la mia vecchia opel agila era velocissima
        IO: ma che cilindrata era?
        LUI: 1.1
        IO: ed era velocissima? -_-''
        LUI: sisi contro di te mi sarei giocato anche il libretto
        IO: (scoppio a ridere) ma che stai in fast and furious?
        LUI: e che centra tanto avrei vinto di sicuro
        IO: peccato che non l'hai più allora
        LUI: adesso ho l'Atos possiamo provare lo stesso
        IO: ma sei serio?
        LUI: si si quando vuoi possiamo farlo
        IO: ok.. anche se non saprei cosa farmene di un Atos (e me ne vado ridendo)

        che gente triste e manco si rendeva conto che lo prendevo per il cul* in ogni cosa che rispondevo
        Qualcosa contro l'agila?
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
          Qualcosa contro l'agila?
          contro l'Agila credo che non abbia niente, è che c'è l'ha contro questo cazzaro...

          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Membro....suvvia.....non si alteri....che poi gli parte l'embolo.....

            Comunque quel tipo è un buffone in piena regola.....se ti rimuovono punti dalla D o dalla C fino al ritiro.....automaticamente hai tutte le patenti ritirate.....visto che son scritte tutte sulla stessa tessera.....

            Ovviamente è vero il contrario....se dici ciao alla B....automaticamente perdi pure C e D.....anche CE e DE nel caso sian state conseguite.....

            Discorso diverso con la CQC......se ti detraggono punti dal CQC-D (carta qualifica conducente per guidare mezzi per trasporto persone con più di 9 posti), hai la patente D salva.....ma se ti ritirano la CQC-D.....con la D stessa puoi anche pulirtici il ......visto che senza CQC non puoi guidare come autista.....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
              Bè nel frattempo ne ha scritta un'altra...


              AYRTONSENNANUMBER1 (9 ore fa) Mostra Nascondi
              0
              Segnalato come spam
              Rispondi | Spam
              parlate quanto volete io nn vi calcolo più....dico solo qst la patente d e diversa dalla d se ti tolgono la b...puoi guidare il bus xkè hai sempre la d....ciao ciao..la mia merda??La tua quel bidone anni 90 che in giro nn si vedono neanche,,,

              Mi sbaglio...o se ti ritirano la B te le ritirano tutte...io so che possono farlo anche se ti fermano in bici ubriaco...mi sembrerebbe assurdo che ti fermassero ubriaco in macchina e ti lasciano guidare il pullmann....

              è un cazzaro!

              sulla patente ci sono tutte le specifiche:

              A1
              A
              B
              C
              D
              BE
              CE
              DE

              Quindi se gli ritirano il tesserino della patente, e non può esibirlo, quindi non può provare di essere titolare di patente D, anche se lavora da anni come autista...

              Allora stessa cosa andrebbe fatta per i possessori di patente A, non trovi? Se mi ritirano la patente, non posso guidare NESSUN MEZZO, PUNTO.


              ERGO, è un cazzaro, ogni parola che gli esce dal cul.... ehm dalla bocca è una stronzata.

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                oo pero okkio perchè con lui nn l'avremo vinta eh?
                Pho23nix

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  un mio amico che fa il camionista ha 4 patenti stampate su 3 tessere diverse

                  A1 e B SU UNA TESSERA
                  C+E SU UNA TESSERA
                  D+E SU UNA TESSERA

                  L'estate scorsa l'hanno fermato con il tasso alcolico oltre il limite e non poteva più circolare con nessuna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Membro....suvvia.....non si alteri....che poi gli parte l'embolo.....

                    Comunque quel tipo è un buffone in piena regola.....se ti rimuovono punti dalla D o dalla C fino al ritiro.....automaticamente hai tutte le patenti ritirate.....visto che son scritte tutte sulla stessa tessera.....

                    Ovviamente è vero il contrario....se dici ciao alla B....automaticamente perdi pure C e D.....anche CE e DE nel caso sian state conseguite.....

                    Discorso diverso con la CQC......se ti detraggono punti dal CQC-D (carta qualifica conducente per guidare mezzi per trasporto persone con più di 9 posti), hai la patente D salva.....ma se ti ritirano la CQC-D.....con la D stessa puoi anche pulirtici il ......visto che senza CQC non puoi guidare come autista.....
                    Cris tu mi capisci...siamo nella stessa barca...ho tolto l'assicurazione all'agila perchè d'inverno la uso poco e quindi sono facilmente irritabile!

                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      stavamo parlando di miscela con un amico.. sull'uso delle macchine da giardino e se ne salta fuori dicendo:
                      eh si.. ai tempi dello scooter io facevo miscela 100% e davo la paga a molti 125..
                      io :

                      e penso di battervi tutti con questa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X