Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    pura utopia per i coglioni in panciolle nel parlamento del belpaese
    non ci sono soldi ciccio....

    da dove pensi che li prenderebbero i soldi per eventi simili? siamo sin troppo tassati gia da ora....



    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    bhe in bosnia e credo anche in crozia ci sono le gare organizzate in strada legali.


    pero considerate anche l'altro risvolto della situazione di merda chè c'è in quei paesi....

    in molti posti sono pro per alcune cazzatine con le macchine ma per il resto la gente se ne scappa per la situazione pietosa in cui si è costrettia vivere....
    Ultima modifica di bonespeed; 03-08-2008, 19:39.


    Commenta


    • #22
      Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

      già comincio a sentirmi un pò polacco.. vado a comprarmi una dacia con l'alettone

      Commenta


      • #23
        Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio

        pero considerate anche l'altro risvolto della situazione di merda chè c'è in quei paesi....

        in molti posti sono pro per alcune cazzatine con le macchine ma per il resto la gente se ne scappa per la situazione pietosa in cui si è costrettia vivere....
        e questo che c'entra con le gare? e ti assicuro che non sono condizioni pietose come le descrivi te.
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #24
          Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

          ...direi che (quasi) qualunque altro paese è meglio dell'italia .....altri paesi hanno rogne qua e la, ma l'italia ne ha tante altre....solo che studio aperto non lo dice, e per un'altro (non faccio nomi), grazie al suo governo tra un po l'italia diventerà meglio di dubai (per lui, forse ).........tanti mi hanno detto "stai attento se vai in austria o in slovenia, là non scherzano!"....eppure è pieno di macchine elaborate, gente che beve come spugne...ma chissà perchè, non ho visto nè sbirri esaltati che sequestravano a più non posso, nè incidenti, nè macchine piene di botte....(come qui nel nostro bellissimo e democraticissimo paese...dove, come successo a un mio amico, solo per essere affiancato a un'altra macchina al semaforo, gli sbirri sono scesi dalla volante con la pistola in mano e volevano accusarlo di gara clandestina, che solo grazie al loro intervento non è avvenuta )
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #25
            Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            e questo che c'entra con le gare? e ti assicuro che non sono condizioni pietose come le descrivi te.
            In Croazia, forse non tanto...ma in Polonia la fame gli corre appresso col coltello.......

            Resta pur sempre il fatto che questi fantomatici "streets racers" per me, andavano sollevati x i coglioni a testa in giù, non andavano certo rese legali le loro gare, destando l' invidia di tanti beoti che accusano lo stato Italiano di essere demente, quando lo stato polacco per arginare un fenomeno di degrado l' ha legalizzato. Come se in un fantomatico paese tutti si mettono a violentare le 16enni....e lo stato per arginare il fenomeno gli porta delle 16enni a posta x essere schiacciate, bel cazzo di modo per risolvere i problemi (io avrei tagliato l' uccello a tutti).

            Con tutta la passione del mondo per i motori non capisco come sia possibile esaltarsi per un fenomeno simile. Senza considerare il fatto che in Polonia l' auto adatta a correre ce l' hanno i delinquenti e i figli di papa.....perchè più del 70% della popolazione ne è sprovvista...e la maggior parte di quella che ha un veicolo non ha un auto prestazionale. Unendo questo al loro manto stradale legalizzare le corse clandestine è comunque fattibile, se legalizzi le corse clandestine a Roma la gente normale che usa l' auto per spostarsi (il 95% di tutti) dove la fai passare????? La fermi con una fila di Supra elaborate alla fausto e furio e Vin Diesel o un sosia che fa "QUESTA STRADA è CHIUSA AMICO" . Poi scende il taxxinaro romano avvelenato e gli tira il crick in testa...

            Ma per favore.
            Ultima modifica di benzene86; 04-08-2008, 06:40.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

              Eh ma, sai com'è permettono di correre in macchina quindi....


              Commenta


              • #27
                Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

                Dalla foto nell'articolo deduco che le barriere di protezione in polonia non le conoscono.....se sbanda na macchina fa na strage

                Commenta


                • #28
                  Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

                  Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  Dalla foto nell'articolo deduco che le barriere di protezione in polonia non le conoscono.....se sbanda na macchina fa na strage
                  e la responsabilità ora è del governo/comune/FdO ... bella mossa
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

                    Piu' che altro sottolineerei questa frase...


                    "Questa curiosa iniziativa ha già portato risultati evidenti: il numero di gare clandestine è sceso del 90% e si sono ridotti gli incidenti, una piaga nazionale notevole visto che nel 2007 un ottavo delle vittime Europee di incidenti stradali è stato polacco."


                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • #30
                      Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

                      cavolo.....

                      l'ho fatto leggere a mio padre e mi fa: "ma possono anche allenarsi durante gli altri giorni?"
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X