Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    cavolo.....

    l'ho fatto leggere a mio padre e mi fa: "ma possono anche allenarsi durante gli altri giorni?"
    ..gommisti e meccanici diventano miliardari
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #32
      Re: In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      Nella città Polacca di Lodz le gare clandestine si sono trasformate in un evento importante alla luce del sole. Una delle strade principali era ormai diventata teatro di infinite competizioni tra giovani e la polizia non aveva vita facile nel tentare di arginare il fenomeno. Alla fine è stata presa una decisione davvero curiosa: comprare il sistema di cronometraggio, il semaforo, organizzare commissari ed assistenza e rendere legale la competizione almeno una volta al mese, con un investimento di circa 20.000 € ed un enorme ritorno di pubblico.

      continua qui: http://www.autoblog.it/post/15098/in...ventano-legali
      ottima idea......... a quando qualcosa qui in italia, non tanto pder il publico ( chi se ne frega) quanto per riuscire ad arginare e regolamentarizzare tutto il fenomeno....o dobbiamo aspettare che chiudano una pista o fallisca il progetto di creaene una nuova;
      saremo anche avanti nel pil, saremo anche civilizzati e culturalizzati meglio, saremo anche il bel paese, ... ma in quiesto caso tantyo di cappello alla polonia e.............alle polacche ....che aumenti anche in italia questo fenomeno
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta

      Sto operando...
      X