Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    sarà ma io non ho mai sbagliato... diciamo piuttosto ke a certa gente la patente andrebbe tolta prima...
    Esatto... sapete quante teste di cazzo vedo prendere le rotonde in contromano.... cosa che gia da se è difficile....

    è pieno di gente che deve andare a piedi.....


    Commenta


    • #12
      Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      Esatto... sapete quante teste di cazzo vedo prendere le rotonde in contromano.... cosa che gia da se è difficile....

      è pieno di gente che deve andare a piedi.....

      ahah no questo mai visto!!!
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #13
        Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        Esatto... sapete quante teste di cazzo vedo prendere le rotonde in contromano.... cosa che gia da se è difficile....

        è pieno di gente che deve andare a piedi.....
        Quelli che prendono le rotonde contromano mi mancano, per fortuna
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #14
          Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

          Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Quelli che prendono le rotonde contromano mi mancano, per fortuna
          Quelli che invece di fare tutto il giro della rotonda perchè hanno saltato l'uscita giusta e fanno retromarcia ti mancano?
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #15
            Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Quelli che invece di fare tutto il giro della rotonda perchè hanno saltato l'uscita giusta e fanno retromarcia ti mancano?
            come possono mancare quelli della rotonda contromano e quelli della retro in rotatoria!? settimana l'aktra ho beccato un peruviano con un cazzo di porter venirmi incontro, perchè costava fatica fare il giro vero!? deve ringraziare i santi del paradiso che la car è uscita dalla carrozzeria il mese scorso... che sennò gli facevo sputare pure le budella, in tutti i sensi...
            Punto Racing Club su Elaborare N°7
            PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

            Commenta


            • #16
              Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              ahah no questo mai visto!!!
              Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              Quelli che prendono le rotonde contromano mi mancano, per fortuna


              quindi solo da me capita..... io per fortuna n ho mai trovato nessuno davanti a me, ma piu volte m è capitato di gustarmi la scena da pochi metri e vedere fino a che punto arrivavano... considerando anche che per entrare in contromano bisogna, in tantissimi casi fare auna manovra abbastanza complicata visto che le isole di traffico hanno una forma che obbliga ad andare nel verso giusto....


              Commenta


              • #17
                Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                succede spesso anche qui, la gente prende le rotonde contromano per non farsi tutto il giro. Pochi giorni fa 2 fighetti del c@zzo mi hanno tagliato la strada per questo motivo

                Commenta


                • #18
                  Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                  Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                  Quelli che prendono le rotonde contromano mi mancano, per fortuna
                  Io ne ho visto due solo nell'ultimo mese... E la rotonda ha segnalazioni ASEGUATE!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                    Io da EX-camionaro figlio di camionaro con +40 anni di guida non comincio neanche a raccontare quello che ho visto personalmente o raccontato da mio padre.

                    L'unica cosa che dico e' che ci vorrebbe il triplo di controlli e certe caxxxxte dovrebbero essee punite molto piu' severamente, ma purtroppo ormai le f.d.o. non hanno neanche i soldi per la benzina e per i tagliandi delle auto e possono solo stare imboscati con gli autovelox indossando divise "made in china" con adirittura la scritta POLIZIA errata e dovendosi comprare l'etichetta corretta in negozi specializzati
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • #20
                      Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                      quoto... si parla tanto di pene di qua, pene di la, ma alla fine dei conti non succede mai un cazzo... son capaci di mettere solo paura, ma quando c'è bisogno di agire... amen...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X