Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e noi li paghiamo pure ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: e noi li paghiamo pure ..

    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    è vero anche questo ma in sezione tipo off topic e la piazzetta andrebbe rinforzata la truppa di mod...
    io mi candido so gia moderatore quindi so gia cosa fare
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #52
      Re: e noi li paghiamo pure ..

      Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
      in pratica si vede uno che cammina filmando col cell e prima incontra un cartello del controllo velocità rovesciato e qualche metro + in là una punto grigia "nonima" con un velox dentro e due vigili urbani che se ne stanno seduti a tirar su soldi e che alla comunicazione sulle condizioni del cartello rispondono che per la legge sulla privacy non possono essere filmati e che nel cartello non gliene frega niente .

      Il discorso verte sul fatto: lo hanno fatto a posta quei due vigili a rovesciarlo in maniera da batter cassa per fare bella figura davanti alle autorità che dovranno, un giorno, valutare la loro carriera oppure il cartello è stato rovesciato da un automobilista che ci gode a far prendere le multe agli altri?
      Io escluderei che si sia rovesciato per cause naturali visto che una volta ne ho preso in pieno uno con la bici e....
      il problema è che i vigili se ne sbattono se il cartello "è caduto", potevano ringraziare e andare a controllare...

      Commenta


      • #53
        Re: e noi li paghiamo pure ..

        Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        in pratica si vede uno che cammina filmando col cell e prima incontra un cartello del controllo velocità rovesciato e qualche metro + in là una punto grigia "nonima" con un velox dentro e due vigili urbani che se ne stanno seduti a tirar su soldi e che alla comunicazione sulle condizioni del cartello rispondono che per la legge sulla privacy non possono essere filmati e che nel cartello non gliene frega niente .

        Il discorso verte sul fatto: lo hanno fatto a posta quei due vigili a rovesciarlo in maniera da batter cassa per fare bella figura davanti alle autorità che dovranno, un giorno, valutare la loro carriera oppure il cartello è stato rovesciato da un automobilista che ci gode a far prendere le multe agli altri?
        Io escluderei che si sia rovesciato per cause naturali visto che una volta ne ho preso in pieno uno con la bici e....
        Non mi stupisco più di niente per quanto riguarda le FdO.. tra l'altro una storia simile (ma non la stessa) l'ho già letta su una rivista automobilistica: un tipo in macchina ha notato una Focus anonima parcheggiata e che lo ha insospettito, si è fermato dall'altro lato della strada, ha visto due sbirri dentro, si è messo a filmare con il cell, gli sbirri se ne sono accorti e lo hanno multato, non ricordo per cosa, co,munque gli hanno fatto la multa... non ho parole... sono proprio dei poverini....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X